Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Allora accetta la mia proposta di societa':wink_:
cmq noris......mi chiedevo: ma cosa hai fatto a quel punto,senza la carta????:blink:
ha usato il giornale radio!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
Allora accetta la mia proposta di societa':wink_:
cmq noris......mi chiedevo: ma cosa hai fatto a quel punto,senza la carta????:blink:
Mi son pulito con le mani e l'ho impataccata sulle piastrelle:laugh2: e quando torno gliele faccio pulire:dry::dry::biggrin3:
Ho anche il bide:rolleyes:
Citazione:
FabioS.E.T.
bastarda...... faglielo trovare così.... :mad:..... una cagata è una cagata... c'è poco da fare.... io c'ho anche i giornali in bagno... è più stimolante...:biggrin3::biggrin3:
Ecchecciaii il culo di carta vetra?
-
:cry::cry::cry:Non ci son più le donne di una volta
La mama lè la mama!!:wub:
-
Citazione:
noris
Mi son pulito con le mani e l'ho impataccata sulle piastrelle:laugh2: e quando torno gliele faccio pulire:dry::dry::biggrin3:
Ho anche il bide:rolleyes:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
a meno che tu non la faccia come quelle delle pecore ....non oso immaginare lo schifoooooooooooooooooooooooo:biggrin3:
-
Abbiamo iniziato con il pattume e siamo finiti nella merda:laugh2:
Che schifo basta dai!:tongue:
-
Citazione:
noris
Abbiamo iniziato con il pattume e siamo finiti nella merda:laugh2:
Che schifo basta dai!:tongue:
vero è:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
-
beh,forse perchè convivo e nn sono sposato....ma i lavori si fanno in due,chi questo chi l'altro....perchè ciò che penso è che prima si finisce prima si esce o si trascorre il tempo in con la propia lei....e per me questo è ottimizzare i tempi per vivere meglio ciò che rimane del nostro tempo alla fine di una giornata lavorativa...l'unica cosa che mi fà arrabbiare è quando pulisce sul pulito...ma come si fa!:blink: il rudo...nn è un problema.....il diferenziato..si....che due maron:buuu:
-
FabioRude RE di Napoli subito :D
-
Citazione:
noris
Ecchecciaii il culo di carta vetra?
non è per pulirmi....:biggrin3::biggrin3:...... è per leggere...:tongue:.....
x Intriplato... io re di napoli? troppo onorato... te re delle stazioni??