Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
posso amareggiarmi?!?!?
Nemo direi di linkare il video anche qua....
molti sono come delle faine...
devo aspettare qlche tempo, così se ne ridimenticano...
-
Citazione:
NEMO
ma poi il mio continuo si "attacca"?
io ci terrei molto...
la direzione non deve essere per forza una......:wink_:
-
MAXMICIONE PLURIDIREZIONALE SUBITO.
-
Citazione:
XantiaX
MAXMICIONE PLURIDIREZIONALE SUBITO.
già lo sai ehhhh :D
-
Citazione:
maxmicione
]..Era estate, torrida, l'afa produceva miraggi dalle forme indefinite.
il grande esodo dalla città era alle porte, flotte di macchine cariche di bagagli e di voglia di sdraiarsi al sole.
Questo problema Igor e Renato non lo avevano mai avuto, stancamente appoggiati alla sella dei ferri osservavano incuriositi lucky,così era il nome che avevano scelto dopo interminabili discussioni, il cagnolino che avevano trovato quattro giorni prima abbondonato affamato ed impaurito sulla tangenziale sud, . Igor e Renato erano motociclisti.... quelli veri , della tintarella come sottolineerebbe con parole proprie Igor, non gliene fregava un emerito cazzo.
Igor amava dire " il viaggio conta la meta non importa" .
Solo il viaggio era importante per lui e Igor sentiva importante il ruolo di motociclista. Di essere vivo per il vento che sentiva in faccia. La moto era corpo unico con lui. Avevano freddo, Igor e la sua triumph. Sentivano la pioggia e nei giorni torridi come quello, sbuffavano infastiditi. Tutti e due.
Igor e la ventola del radiatore all'unisono. Due rumori similmente meccanici e umani allo stesso tempo.
Renato era amico di Igor, amico sule serio con o senza la moto. Renato uomo tranquillo e rassegnato alla vita come chi ha passato tante tempeste ma sempre pronto a partire. Due uomini, due cavalli d'acciaio gomma e fumo e un randagio scodinzolante e rumoroso. Una strada e un destino da disegnare come traiettorie in curva.
La velocità e la noncuranza del destino i loro soli bagagli in quel viaggio che ra iniziato qualche ora prima al bar. Annoiati. Svogliati e svuotati dall'afa della pianura, dove l'orizzonte è troppo piatto per promettere emozioni...e cosi decisero semplicemente con degli scambi di sguardi, che non avrebbero fatto mai piu'... cazzate del genere.:laugh2::laugh2::laugh2:
mi sono permesso di rivedere l'inizio a modo mio vi piace ?
.
-
-
-
ma bisogna correggere e procedere?:blink:
Interessante l'idea di scrivere un libro tutti insieme, ma poi i diritti d'autore a chi vanno? a Manila?:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
alba_f
ma bisogna correggere e procedere?:blink:
Interessante l'idea di scrivere un libro tutti insieme, ma poi i diritti d'autore a chi vanno? a Manila?:tongue::tongue::tongue:
Bisogna procedere..., ma a quanto pare il libro l'ho terminato io.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TonyTheDuke
Ciao,ho appena letto questo post e tutte le risposte che ne sono seguite.Proprio lunedì scorso nel forum del Web Chapter,ho inserito un post con l'idea di realizzare un libro (seriamente) raccogliendo racconti poesie etc etc di quanti ne vogliono scrivere e mi sono ovviamente proposto come punto focale della cosa,che ovviamente sarebbe stata democraticamente gestita tutti insieme.Non la faccio lunga,ma tengo a precisare che la mia proposta è destinata a realizzare una cosa che deve essere solo usata per fare beneficenza e null'altro e che non ho alcuna intenzione lucratoria,perchè come specificato spesso nell'altro post e ribadisci quà ora,non è mia intenzione guadagnare un centesimo da questa iniziativa.
Questa mia idea però,pur trovando amipissimo ed umanime consenso (ho ricevuto anche dopo la"forzata"chiusura del thread molte e.mail) è per il momento parzialmete ferma,pur continuando a riceve e.mail di amici per chiarimenti e consigli.Mi riproponevo a breve di parlarvene.Lo farò,se non vi spiace,lunedì prossimo,poichè ritengo che sia possibile fare una gran bella cosa e da persone intelligenti e umane quali siete sono certo che ne sarete entusiasti partecipi.Mi fermo quà,lunedì ve ne parlerò più dettagliatamente.Grazie e scusatemi.
Tony
presumi si possa esser all`altezza di codesto compito con questi ragazzaccccci?!?!:wub::rolleyes:
Citazione:
Marco Manila
Sposto in "4 risate" sezione adatta anche a topic passatempo come questo. :oook:
:cry: mha mha......noi eravan cosi seri.....mmmmmmh:tongue: