Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
...he's not very lucky lately...ain't he?:laugh2::laugh2::laugh2:
By the way, fancy a beer at the pub tomorrow evening?
wye knot? :D
facciamo la lista?
- Roy
- Stella
- Xantiax dalla Mole
- Intrip dal Parmigiano
- Colin dall'Arena
ps: domani sera vado dal dentista come dicevo giorni fa, quindi magari non sarò in formissima (non che lo sia di solito, ma insomma... lo sarò un po' meno :D)
-
Citazione:
Roy Batty
wye knot? :D
facciamo la lista?
- Roy
- Stella
- Xantiax dalla Mole
- Intrip dal Parmigiano
- Colin dall'Arena
ps: domani sera vado dal dentista come dicevo giorni fa, quindi magari non sarò in formissima (non che lo sia di solito, ma insomma... lo sarò un po' meno :D)
...eeeeee ciao! Se metti una lista così, ci vediamo l'anno prossimo per la birretta...:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi hai dimenticato i nostri dell'SVT:biggrin3::biggrin3:
Mah...only if you want, I mean, you don't have to....we'll get in touch tomorrow...after the dentist:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...eeeeee ciao! Se metti una lista così, ci vediamo l'anno prossimo per la birretta...:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi hai dimenticato i nostri dell'SVT:biggrin3::biggrin3:
Mah...only if you want, I mean, you don't have to....we'll get in touch tomorrow...after the dentist:wink_::biggrin3:
era una lista da ridere... :sick:
dunno, stella, dal dentista finirò intorno alle 8, poi devo preparare la valigia per il weekend ma non ho ancora capito come ci vado al mare :blink:
è probabile che ci vada in moto :w00t: e in tal caso devo portare la valigia da mio suocero, insomma a bit of a casin :biggrin3:
in ogni caso possiamo organizzare già adesso e poi se riesco mi infilo. che dici?
-
Citazione:
Roy Batty
era una lista da ridere... :sick:
dunno, stella, dal dentista finirò intorno alle 8, poi devo preparare la valigia per il weekend ma non ho ancora capito come ci vado al mare :blink:
è probabile che ci vada in moto :w00t: e in tal caso devo portare la valigia da mio suocero, insomma a bit of a casin :biggrin3:
in ogni caso possiamo organizzare già adesso e poi se riesco mi infilo. che dici?
Ok, ma ci pensi tu...? Vuoi che faccia io? Possiamo anche andare da qualche altra parte e non a Vares....non so.
-
Citazione:
stella crow
Ok, ma ci pensi tu...? Vuoi che faccia io? Possiamo anche andare da qualche altra parte e non a Vares....non so.
sorry stella, sono ancora in ufficio... sono un po' incasinated.
facciamo organizzare a joker? ah, già non si può collegare...
per me ci possiamo trovare da magnoni alle 21. un locale in zona si trova. poi vedo se riesco a venire, che dici?
-
Citazione:
Roy Batty
sorry stella, sono ancora in ufficio... sono un po' incasinated.
facciamo organizzare a joker? ah, già non si può collegare...
per me ci possiamo trovare da magnoni alle 21. un locale in zona si trova. poi vedo se riesco a venire, che dici?
Facciamo una cosa allora, organizziamo con più calma quando sei back...temo che per chi ha famiglia, così poco preavviso non vada granchè bene...next week I am home alone :-) quindi....
-
alla voce l'inarrivabile Philip Anselmo...
I Down sono la band che ha ricostruito dopo i Pantera...
Per me sono un po leggerini ma validi...
Darrel se l'è portato un cazzone con la pistola facile...
RIP.
Enjoi
-
Citazione:
XantiaX
alla voce l'inarrivabile Philip Anselmo...
I Down sono la band che ha ricostruito dopo i Pantera...
Per me sono un po leggerini ma validi...
Darrel se l'è portato un cazzone con la pistola facile...
RIP.
Enjoi
darrell chi sarebbe? spero non il bassista che ho visto in questo video, un vero fiko :coool:
-
Citazione:
Roy Batty
darrell chi sarebbe? spero non il bassista che ho visto in questo video, un vero fiko :coool:
chi? lu panzù?... scusa... Darrel è... pardon... era la chitarra dei Pantera... no questi apparte Phil non so chi siano ma voglio vedermeli... :D
questi sono i Pantera in uno dei loro album più marci.... inkia RRAGA.... non riesco a non fare headbang quando li sento...
(versione scherzosa del pezzo)
scusate.. quest'ultima in effetti è di uno spessume al quale le vs nobili orecchie britanniche non sono abituate. :D
Schiussate.. fine dell'OT.
Citazione:
stella crow
Facciamo una cosa allora, organizziamo con più calma quando sei back...temo che per chi ha famiglia, così poco preavviso non vada granchè bene...next week I am home alone :-) quindi....
niecst uiik uoot? Oh flai... ma allora provochi...
Roy dicci q.cosa tu che io sono in fase inelegante... :tongue:
Inkia Stella fine settimanale! :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
chi? lu panzù?... scusa... Darrel è... pardon... era la chitarra dei Pantera... no questi apparte Phil non so chi siano ma voglio vedermeli... :D
questi sono i Pantera in uno dei loro album più marci.... inkia RRAGA.... non riesco a non fare headbang quando li sento...
(versione scherzosa del pezzo)
scusate.. quest'ultima in effetti è di uno spessume al quale le vs nobili orecchie britanniche non sono abituate. :D
Schiussate.. fine dell'OT.
niecst uiik uoot? Oh flai... ma allora provochi...
Roy dicci q.cosa tu che io sono in fase inelegante... :tongue:
Inkia Stella fine settimanale! :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink:
cos'ho fatto?:blink::blink:...no perchè a volte faccio e dico delle cose strane e nemmeno me ne accorgo.....:D
Cos'ho combinato questa volta?:D