Cos'altro potrei dire se non barchetta....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Cos'altro potrei dire se non barchetta....:rolleyes:
intendi questa?
http://www.fuorivia.com/forum/files/barca_149.gif
:biggrin3:
e ccccerto....e fidati...gran gran motore!:wink_:potessi tornar indietro me la farei bianca!!:wub:
nella tua lista...il rapporto qualita'/prezzo migliore c'e' l'ha proprio lei!!:wub::wub:
le altre non mi piaccion...la porsche boxster e' riduttiva:cry:..tutti gli altri modelli, portafoglio permettendo.....ALLA GRANDE!!:wink_:
categoricamente nessuna di queste ...
consigliata una smart roadster brabus...
come spider Boxter S e Z4 M su tutte; però io prenderei la nuova M3 cabrio/coupè...
Lotus Elise forever!!!!
Leggera, scattante, fulminea tra le curve, e soprattutto INGLESE!!!
Cosa identifica meglio una Speed a 4 ruote???:laugh2::laugh2::laugh2:
Onore al genio di Colin Chapman!!! :unionjack:
Si e poi la faresti colorare dal tipo che ti ha fatto la motorella? :biggrin3:
La prima auto che presi in considerazione, poi scartata per il prezzo, diciamo che è talmente dura che sei hai qualche otturazione puoi dirgli addio alla prima buca!!! :laugh2: Però bella...
http://images.europeancarweb.com/lon...Side_View0.jpg
Beh, Preside'...
Una qualsiasi di quelle, basta che smonti due ruote! Ah, dallo stesso stesso lato ovviamente...:tongue:
Scherzi a parte, quoto andre_, una roadster deve essere leggera, piatta e con il tetto in tela. Niente servosterzo e niente climatizzatore. Meno fronzoli ha e più si avvicina ad una moto come spirito.
Diciamo che se tutta la settimanella giri con l'auto aziendale il vero sfizio x il week (e magari qualche pistatina), tra quelle da te indicate, è l'Elise.
Il mazdino, mod. precedente, ha sempre il suo fascino...:wub::wub::wub:
bo dura ???la mia è abbastanza comoda ....no hai ragione è dura ...
però è tre cilindri ...è dii piccola cubatura e con quello che costa mantenere una macchina ora è un buon pregio...
camminare cammina stile ha stile ...però preferisco la roadster spider...la coupe che haimesso in foto non mi ispira ...