Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
vabbè ma se ruba il presidente del consiglio nelle tasche di quasi 60 milioni di italiani perchè non dovrebbero farlo pure i poveracci...
non capisco...
si ma lui ruba "per decreto":biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
vabbè ma se ruba il presidente del consiglio nelle tasche di quasi 60 milioni di italiani perchè non dovrebbero farlo pure i poveracci...
non capisco...
E' tornato Prodi ? Da quando ?
Citazione:
DANIELE JP8
Da Latina24ore.it:
"Ancora un morto sulle strade pontine. Una maximoto Triumph e un camion si sono scontrati intorno alle 13 sulla Pontina all'altezza di Borgo Piave. La moto è finita contro il camion che stava effettuando una manovra, forse un'inversione a "U". Il guidatore della moto, Giovanni Battista Pes 24 anni di Latina, è morto mentre suo fratello, in sella alla moto, è stato ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Santa Maria Goretti. La moto sulla quale viaggiavano i due fratelli era stata rubata (il giorno prima fuori un centro commerciale ndr.)."
Pare che testimoni avessero visto un missile sfrecciare lungo la statale pontina, facendo manovre pericolosissime...
ecco l'articolo con foto:
http://www.dagolab.eu/public/LatinaO...ag09latina.pdf
pazienza , mi spiace per i genitori , forse hanno finito di soffrire
-
Citazione:
ugobullo
Per quanto riguarda i politici.....:sick:mi viene da vomitare.....
OT: Se l'italia è ridotta così è solo colpa loro. Il Paese è come una grande famiglia, il governo sono i genitori che gestiscono e prendono decisioni, i cittadini sono i figli, se i genitori sono dei poco di buono che rubano e cercano di fare i furbi...i figli al 90% cosa potranno e possono essere?
-
Citazione:
aletriple
OT: Se l'italia è ridotta così è solo colpa loro. Il Paese è come una grande famiglia, il governo sono i genitori che gestiscono e prendono decisioni, i cittadini sono i figli, se i genitori sono dei poco di buono che rubano e cercano di fare i furbi...i figli al 90% cosa potranno e possono essere?
Dalle mie parti questo ragionamento non credo sia valido , la vedo una scusa bella e buona .
-
-
Della serie, se è vero che se ne andavano in giro come Ghost Riders se la son cercata, poi che fosse rubata altro discorso...
Citazione:
RINO-ONBOARD
AH SGARRE...MA NON E' CHE SEI IL SUPERSTITE DELLO SCONTRO....
:D:D:D
-
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Mi spiace x la speed
-
Citazione:
bastamoto
Dalle mie parti questo ragionamento non credo sia valido , la vedo una scusa bella e buona .
Forse non è un ragionamento valido e non tutti per fortuna siamo/sono così.....in italia purtroppo moltissimi lo sono...non è una cosa di adesso, ci sono anni e anni di cattivo esempio da parte delle stato e delle istituzioni.:cry:
-
Citazione:
aletriple
Forse non è un ragionamento valido e non tutti per fortuna siamo/sono così.....in italia purtroppo moltissimi lo sono...non è una cosa di adesso, ci sono anni e anni di cattivo esempio da parte delle stato e delle istituzioni.:cry:
Mi spiace , ma continuo a non essere d'accordo !:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Mi spiace , ma continuo a non essere d'accordo !:biggrin3:
e che problema c'è! Tutti siamo liberi di pensare ciò che vogliamo...almeno per adesso!:biggrin3: