Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Marco61 moderatore subito :D
lui si veste così x andare in giro in moto e al lavoro :tongue:
Non so perché ma me lo sarei immaginato sempre così, in moto e al lavoro ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.sergeicartoons.com/Carica...-Bento-XVI.jpg
-
Citazione:
Luigi
[OMISSIS TUTTO IL RESTO...]
ti amo come e piu' di Criomat
Lei ora non si allarghi troppo, giovinotto!! :dry::dry::dry:
sul resto sopravvolo, dato che è già difficile parlarne a quattr'occhi
... sarebbe bello riuscire ad essere sempre tolleranti rispetto alle opinioni altrui
ma già il caldo è opprimente... e di nemici mi bastano quelli che trovo in carne ed ossa
-
Citazione:
natan
Se tu leggessi quel che scrivo ... se tu leggessi tutto ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Propongo di cancellare tutto ciò che va contro all'attuale regolamento e di bannare (con i dovuti gradi di appartenenza:tongue:) coloro che utilizzano il forum a loro piacimento, fregandosene delle regole e del rispetto.
Tolleranza verso confronti forti ma leali e sfuggire dalla tentazione di lobotomizzare il forum per una maggiore tranquillità ....:wink_:
Non ho letto tutta la discussione, ma mi è bastata questa tua frase.....straquoto!
-
io penso
tu pensi
egli pensa
noi pensiamo
voi pensate
essi pensano
difficile credere che una sommatoria di diversi pensieri
necessariamente porti ad una guerra collettiva
io insulto
tu insulti
egli insulta
facile preveggenza vuole che arrivando ad "essi" nella sesta
declinazione chi sia indispettito dalla seconda persona trovi
motivo per muovere armate e cannoni anche se le ragioni delle guerre sono nascoste e irripetibili il popolo si muove sempre per la mosca al naso.
vero e' che resistere all'insulto ed alla provocazione opponendo ragionamenti ed argomenti, oltre che esercizio di intelligenza, di tolleranza, di convivenza, e' la speranza che genti diverse si trovino per capirsi conoscersi ed apprezzarsi, la dove poi permane il singolo accanito provocatore, lo stolto, rancoroso ed invidioso, il pusillanime che getta la pietra e si nasconde, che gratuitamente manifesta il disprezzo, penso gli giovi e goda maggiormente del pubblico divieto che altri possano liberamente esprimersi, che pensieri volino alti se pur diversi, perche' sempre odiera' l'altrui libera intelligenza
-
Citazione:
black bomber
io penso
tu pensi
egli pensa
noi pensiamo
voi pensate
essi pensano
io insulto
tu insulti
egli insulta
motivo per muovere armate e cannoni anche se le ragioni delle guerre sono nascoste e irripetibili il popolo si muove sempre per la mosca al naso.
vero e' che resistere all'insulto ed alla provocazione opponendo ragionamenti ed argomenti, oltre che esercizio di intelligenza, di tolleranza, di convivenza, e' la speranza che genti diverse si trovino per capirsi conoscersi ed apprezzarsi, la dove poi permane il singolo accanito provocatore, lo stolto, rancoroso ed invidioso, il pusillanime che getta la pietra e si nasconde, che gratuitamente manifesta il disprezzo, penso gli giovi e goda maggiormente del pubblico divieto che altri possano liberamente esprimersi, che pensieri volino alti se pur diversi, perche' sempre odiera' l'altrui libera intelligenza
:supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::bravissimo_:
-
Citazione:
black bomber
io penso
tu pensi
egli pensa
noi pensiamo
voi pensate
essi pensano
io insulto
tu insulti
egli insulta
... lei pensa troppo, cara brigitte bardot
e questo ci fa sentire umili
... ma non meno coglioni!! :tongue::tongue::tongue: