Visualizzazione Stampabile
-
carizzima Giuly, qualsiasi risposta venga data alla tua domanda sarà comunque coerente con la facciata / sostanza di chi scrive :laugh2:
penso comunque che la maggior parte siano abbastanza fedeli all'originale, seppure smussando magari certe caratteristiche che magari poco si addicono ad un forum pubblico :rolleyes::tongue:
-
dove sono i moderatori oggi????:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
carizzima Giuly, qualsiasi risposta venga data alla tua domanda sarà comunque coerente con la facciata / sostanza di chi scrive :laugh2:
penso comunque che la maggior parte siano abbastanza fedeli all'originale, seppure smussando magari certe caratteristiche che magari poco si addicono ad un forum pubblico :rolleyes::tongue:
Citazione:
mister51
Preciso che non ho letto tutto, quindi se ripeto qualche concetto già espresso mi scuso in anticipo.
Dunque il tema è apparentemente banale ma sembrerebbe un fenomeno sociale abbastanza diffuso quello di crearsi un personaggio virtuale molto diverso da come si è nella realtà (ci sono in proposito i casi limite che sono "esplicativi").
Personalmente ritengo che mettersi una "maschera" sia un impegno notevole perchè poi va sempre sostenuta, altrimenti i nodi prima o poi vengono (come si dice) "al pettine".
Credo che sia più semplice, nonchè onesto, essere sempre se stessi anche se a qualcuno potrebbe non piacere.
io sono un esempio lampante di come uno si crei un personaggio..e come ha scritto precedentemente qualcuno...lo faccio forse perche' nella realta' ho troppi muri inibitori che mi impediscono di fare sempre quello che voglio....per esempio....all'inizio sembravo una vera e propria provocatrice di uomini...foto sempre scollate o argomentazioni diciamo "poco serie"....praticamente avevo dato l'idea di me del tutto diversa da quella reale'...nella vita sono una timidona....insicura ed indifesa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:...pero' mi è sempre piaciuta l'attenzione che attiravo...oramai mi hanno sgamata tutti e nessuno mi da piu' tanta retta:cry::cry::cry:
-
io sono diverso tra casa e lavoro.........difatti il soprannome Mamba.....me l'hanno appioppato proprio i colleghi di lavoro.....
mentre quello sul forum.....credo di essere io......
-
Citazione:
mister51
Preciso che non ho letto tutto, quindi se ripeto qualche concetto già espresso mi scuso in anticipo.
Dunque il tema è apparentemente banale ma sembrerebbe un fenomeno sociale abbastanza diffuso quello di crearsi un personaggio virtuale molto diverso da come si è nella realtà (ci sono in proposito i casi limite che sono "esplicativi").
Personalmente ritengo che mettersi una "maschera" sia un impegno notevole perchè poi va sempre sostenuta, altrimenti i nodi prima o poi vengono (come si dice) "al pettine".
Credo che sia più semplice, nonchè onesto, essere sempre se stessi anche se a qualcuno potrebbe non piacere.
si vede che sei un calciatore..esprimi pensieri semplici:wub:se uno mette una maschra la sostiene..quale sarebbe il problema..gli piacerà fare così..la necessità non la so..ilfatto è che come nella vita..se uno ti vuole imbrogliare veramente ce la fa...quindi è inutile tentare di capire..alcune volte invece chi è sincero..parola sbagliata:dry:se stesso spesso viene frainteso...a me prima dicevano che ero un uomo non ho mai capito perchè...:blink:
-
ma dai giuly tutti quelli che scrivono nelle chat sono narcisi..ma per questo non vuol dire che siano falsi..magari tu sei tutte quelle parti che hai fatto vedere..essere falsi è un'altra cosa....
-
Citazione:
bastamoto
elefantino ?
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dry:
-
Citazione:
bastamoto
elefantino ?
mi viene in mente quell'elefantino che facevano vedere tempo fa alla tele:tongue:,statutetta che se gli davi un cucchiaio di latte lo beveva era un effetto chimico penso..io lo visto fare veramente...:laugh2:
-
a breve i moderatori cancelleranno le vostre foto di cattivo gusto...attendete amici miei...fiduciosi..arriveranno
-
Io non saprei chi altro essere, se non me stesso, con pregi (pochi) e difetti (un sacco).
Chi mi vuole così sono!!!
:angelo::demon: