.................................................................................
Visualizzazione Stampabile
Anche se non mi sembra una tavolata allegra, mi unisco volentieri...
Ho letto qusi tutti i post e sono quantomeno perplesso. Non volendo inventare l'acqua calda, sono d'accordo con l'intervento di Sem13 sulla giusta differenza tra chat e forum e la creazione di questa comunità...
Io di informatica, server e di altri c@zzi tecnologici non ci capisco niente e quindi non so se realmente la chiusura della discussione sugli Over fosse necessaria o meno, resta il fatto che per me che sono arrivato da poco leggere ogni giorno le minchiate o meno che scaturivano da noi OVER era un momento di allegria e spensieratezza.
Un angolino solo per "NOI" e dove ognuno poteva rendere partecipe altri "vecchiardi" di tal specie di qualsiasi cosa gli passasse per la mente, si certo, a volte senza cognizione di causa o logica, ma era un momento di goliardia che ben si sposava con il nostro innato senso di "pischellaggine" nascosto a volte troppo spesso da un'anagrafe in cui non ci riconosciamo......peccato!
Più che altro.. da ignorante in materia... (ma non stupido, ergo le risposte devono essere almeno credibili), visto che comunque non diminuiranno il numero dei post (almeno che no si bannino tutti gli over e gli strunz e i rugbisti e chi più ne ha più ne metta) io mi chiedo...
a sta benedetta banda..che gli cambia se ci sono 2 discussioni da 500 messaggi o 20 da cento, sopratutto quando i post sono gli stessi??
Il numero di messaggi non cambierà..sarà soo spalmato in più discussioni...
Discorso chat.
Il 90% dei frequentatori lavora, o almeno dovrebbe, entra legge risponde e ritorna alle sue mansioni.
Le chat vanno bene a 14 anni quando non si ha niente da fare e si sta per delle ore al computer ( i ragazzi d'oggi, grazie a Dio io appartengo a quella generazione che si sbucciava le ginocchia a giocare a pallone ai giardinetti)..
Un 3D puoi leggerlo e rispondere anche un quarto d'ora dopo... la chat devi stargli dietro..e tornando al discorso lavoro mi sembra alquanto impossibile...
Salut ;)
Tra un po' dobbiamo marciare pure col passo dell'oca!!!!!!!
OH, SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dirlo troppo forte... :D :D :D :D
scusa, avevo dimenticato di metter le faccine
:laugh2::laugh2::laugh2: ... dopo prima o poi ... :wink_:
quoto anch'io l'intervento ... e lo straquoto ...
... perché le mie erano stupide? ..........:mad::dry::tongue:
http://img152.imageshack.us/img152/6412/sfrattolk1.jpg
Arrivo e cosa ti trovo ? LA CATASTROFE siamo in mezzo ad una strada.
Ho letto gli interventi, quasi tutti molto ma molto sensati. il vecchio saggio diceva: SE NON PUOI COMBATTERLI, ALLEATI !
il buon ETTORE tutte le mattine apre con: BUONA GIORNATA.
il primo over che arriva apre: OVER 40. Tutto quì (meglio cambiare, NO ?)