Visualizzazione Stampabile
-
-
.....Grandi ragazzi, bel report, bel giretto e bella gente, la passione per le 2 ruote e la bella compagnia si e' letta sul volto di tutti..:wink_:
Hola ! ! ! !:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiobel
A proposito ma Mae che fine ha fatto? Neanche una riga di commento.. :piango_a_dirotto: ..
Dite che sia rimasta scioccata da voi:biggrin3:?
Fabio, non farle capire che sei interessato...ho visto che hai già commentato favorevolmente il giro che Mae ha fatto" pazzia tosco emiliana", notando le sue abilità fotografiche e l'affinità con te per questo.
Non scoprire i tuoi sentimenti così platealmente.
-
Citazione:
fabiobel
A proposito ma Mae che fine ha fatto? Neanche una riga di commento.. :piango_a_dirotto: ..
Dite che sia rimasta scioccata da voi:biggrin3:?
mandale un mp...:wink_:
-
ammazza che ammucchiata di gayazzi...
Nemo,ti sei scordato di metterti il reggiseno :tongue:
-
Complimentoni.......... soprattutto per il brindisi al sottoscala!!!
BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
ma che brutta gente!!! :laugh2: :laugh2:
e come ad ogni raduno del SET la raccomandazione è sempre la stessa, casco ben allacciato e spalle al muro... anche di giorno!! :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Grès porcellanato vetrificato antigelivo.........:biggrin3:
Prego evitare commenti sui personali giro-vita........:biggrin3:
....non è panza....
è minchia arrotolata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
robystar
Bel giro, tempo splendido, bella tavolata di gay cosa si può desiderare di più? Mi spiace solo per la povera Mae:wacko:
Grazie a Nemo per l'organizzazione.
Mitico Birrino con lo scrambler. Grande guida precisa, pulita, efficace. Non l'ho visto sbagliare una curva, non come quello che compra le gomme usate in pista:tongue::tongue:
e ci credo..... se sbaglio vado fuori!!:biggrin3::biggrin3:
mica come voi che c'avete moto serie!:wink_:
Citazione:
giova66
Ho provato a lubrificare la catena.......:biggrin3: Adesso scorre che è un piacere......
che bello!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
me lo fai provare la prox volta?:rolleyes:
-
Citazione:
andrea3000
ma che brutta gente!!! :laugh2: :laugh2:
e come ad ogni raduno del SET la raccomandazione è sempre la stessa, casco ben allacciato e spalle al muro... anche di giorno!! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
allora:
sberla poveretto, ha in mente solo la sua macchina ed a volte si dimentica di guidare una moto!!!!
water66 che dire, a parte il ritardo, stupende le sue bretelle stile vecchio gestore di saloon!!!:biggrin3:
tiger il migliore!!!!!:wink_:
enri955 che sfortuna l'accaduto!!!!
fabiotonno l'espressione della mestizia: lo sguardo perso, la mente assente...il culo xò ben presente!:biggrin3:
mae veramente una sorpresa, nn rimaneva indietro nelle nostre scorribande!!!!! e che ridere qndo ha dato il num di fax a fabiobeast (ovviamente con l'ultimo num sbagliato!!!!):biggrin3:
daytonamaniaco che bello nella sua giovane età e nella sua innocenza. e poi qndo si faceva seviziare da bullet: lui ama il sado maso fetish!
bullet è tornato qllo dei vecchi tempi!!!!!!! anche nelle avance nei confronti delle cameriere del risto.:wub:
vecchio56 che brio, che verve, nn si direbbe che è nato nel 1915:biggrin3:
fabiobeast il marpione del gruppo! ci ha provato con mae, e poi con 2 vecchietti del posto...uno gli ha anche dato il num di cell:sick: xò che fotografo!!!!:coool:
robystar in jeans, giubbino old style, guantini bianchi...e sempre dietro incollato al sedere della mia moto! complimenti:biggrin3:
golaprofonda dopo il primo incoveniente nn sembrava + lui...ma appena arrivati al risto, eccolo che rinasce: mangia, beve, importuna le sedie e si trastulla con le mie sculture!:wub:
birrino71 come va con lo scrambler!!!!!!!!!!! mamma mia...:w00t:
zioone l'uomo che nn mangia mai a pranzo!!!!:biggrin3:
andrea3000 che classe, che stile...come fai ad uscire con bullet e soci?!?!?!?!?!?:tongue:
regge esordisce dicendo: io con la sprint vado piano...come no!!!!!!!:coool:
neroz nn me ne vogliate...ma la moto + bella!!!!!!:wub:
io direi: minchia come va Nemo!!:w00t: ti ho visto solo alle ripartenze.....
ti aspetto in terronia quando ti andrà di venire in Umbria! Vedrai che strade...:wink_: