Visualizzazione Stampabile
-
io la vendo.....
sono anch'io di Napoli...a me hanno provato a prenderla!taglio la testa al toro e la vendo:biggrin3:interessa?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dado sx
I sacrifici ci sono e ci saranno di nuovo! Voglio perdere dei soldi piuttosto ke regalarli alla malavita. :mad: Tra l'altro senza nemmeno la sicurezza ke te la ridiano o ke sia intera... :w00t:
Non penso l'abbiano rubata su "ordinazione" perchè è ancora poco diffusa...è stata l'occasione facile a spingerli. :cry:
Certo ke se fosse stata di un "pezzo grosso" nn l'avrebbbero nemmeno guardata e se fosse stata di un caramba o altro vedi ke la ritrovavano il gg dopo. :dry:
applausi per Dado....poi avvisa quando arriva la belva nuova che magari ci si organizza ad uscire!!
-
Citazione:
korso
sono anch'io di Napoli...a me hanno provato a prenderla!taglio la testa al toro e la vendo:biggrin3:interessa?:biggrin3:
come hanno provato a prenderla? :blink:
X Kodo: andiamo con calma, mica li trovo a terra gli €...ma stai a Salerno o nel Lazio? :wacko:
-
..l'ho lasciata parcheggiata fuori al parco virgiliano,e l'ho trovata con il contatto forzato:mad:forse non si erano accorti del mitico bloccadisco:wink_:
-
Citazione:
korso
..l'ho lasciata parcheggiata fuori al parco virgiliano,e l'ho trovata con il contatto forzato:mad:forse non si erano accorti del mitico bloccadisco:wink_:
e la vendi x qst?!? :blink: dopo una rapina posso capire: lo spavento, la paura, magari le "mazzate" prese, ma solo per 1 contatto forzato...dai!
-
....voglio stare tranquillo!!:biggrin3:
-
Citazione:
korso
....voglio stare tranquillo!!:biggrin3:
passi allo scooter? xkè ormai è chiaro ke a Napoli con nessuna moto stai tranquillo. Pure un vecchio modello è a rischio. :ph34r:
-
Se dovessi venire a Napoli prendo il treno ..... :attentodietro:
-
ohohohohoh giovani
io devo passare da napoli per prendere il traghetto per palermo.......
per mangiarmi na pizza devo portarmi dentro il ristorante la moto???
dai che scherzo!!!!!!!!!!
-
E' chiaro che si scherza.:tongue: Anche se il furto della moto non è proprio il genere di scherzo che si accetta di buon grado. Guarda ho ancora il nervoso io per Dado:mad: