Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
no dove è meno della garnier per i miei gusti, invece ho sentito parlare bene della kerastase ma non li vendono al supermercato...
quelli dell'oreal li lascio volentieri ai francesi
:risate2::risate2::risate2::risate2:
se non ci fossi ...dovrebbero inventarti..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lavoro nel settore da una vita............:laugh2:....................
nun lo di' a nessuno ...ma kerastase e l'Oreal so 'la stessa cosa.......................................................................
e.....Garnier.........................sempre ....dello stesso gruppo.....
e' l'ultima ruota del carro..............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
no capello corto, ah dici che si cambia , io è da 5 anni che uso sempre lo stesso prodotto , garnier al latte..
tu che usi?
io uso l'oreal garnier o blu orange ma cambio sempre perchè il cuoio capelluto non si deve abituare sempre allo stesso prodotto perchè dopo finisci che non ti da + i risultati che vorresti
Citazione:
marco61
se non ci fossi ...dovrebbero inventarti..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nun lo di' a nessuno ...ma kerastase e l'Oreal so 'la stessa cosa.......................................................................
stavo per dirlo io anch'io sono nel settore e l'oreal è ottima perchè fa parte del gruppo più importante di cosmetici...
-
Citazione:
marco61
beh allora mi tengo il mio garnier a 3,80 euro... :biggrin3:, non sapevo che stavi nel settore se no ti mandavo un mp e finiva là ..rivelaci i segreti , hihhihi
Citazione:
Simi
io uso l'oreal garnier o blu orange ma cambio sempre perchè il cuoio capelluto non si deve abituare sempre allo stesso prodotto perchè dopo finisci che non ti da + i risultati che vorresti
grazie per il consiglio
-
Citazione:
alessandro2804
beh allora mi tengo il mio garnier a 3,80 euro... :biggrin3:, non sapevo che stavi nel settore se no ti mandavo un mp e finiva là ..rivelaci i segreti , hihhihi
grazie per il consiglio
ti...mando..'no shampoo serio...........................
se mi dai l'indirizzo.......................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
grazie per il consiglio
figurati...
-
io mi pettino col pensiero
-
dunque prelavaggio col vino di mio padre
lavaggio con la grappa di mio padre
e infine olio sempre di mio padre.
poi ho perso i capelli.
ho denunciato mio padre
-
Citazione:
Lady_Hawk
:w00t:Non volevo dire che gli uomini sono narcisi ma che nell'immaginario collettivo i motociclisti sono brutti e sudati...non so...fa un po strano leggere un post sugli shampoo!:w00t:
Cmq io scherzo, non prendete troppo sul serio neppure me :coool:
Beh i Triumphisti sono un po' cool:coool::biggrin3:, e molti ci tengo alla loro forma...compresi i calvi:w00t:
Citazione:
everts76™
avevo la moto, avevo la forfora e avevo la figa...che bei ricordi.... :cry::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
marco61
ti...mando..'no shampoo serio...........................
se mi dai l'indirizzo.......................:laugh2::laugh2:
Noooo Marco anche a meeee!!!!! Davvero? Ti prego dimmi/dicci quali secondo te sono i migliori!!!! Ti prego! Ti prego! Ti prego!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Elvive dell'Oreal..azione rinforzante!!!!!!!!!!!!!!!......azzo ho già rotto due pettini:mad::mad:
Però funziona..è 10 anni che lo uso alternato con il fructis(si...quello che ti lascia odore di macedonia in testa!!)...e devo dire che ho ancora il 95% dei miei capelli!!!:w00t::w00t:
Mah!!!!!!!!!
hs