...te la do io la fusion........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Visualizzazione Stampabile
...te la do io la fusion........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
E L'UNICO CHE AVEVA IL GEL ERA TUO FIGLIO avp .... CHE SEMBRA ABBIA RIPRESO DALLA MADRE IN CERTE COSE .......... VERO ANDRAUSSSSSSSSSSSSSSSSS
(ora voglio vedere la risposta di Andruas)
Citazione:
siiii siiiiiiiiiii...chiama andraus.....................:mad: :mad: anche quello lą.ho letto gli sms??!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
sms ... cosa ......chi ........... non conosco .........:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
andraus...non ti fidare...:cry: fa leggere i tuoi sms a tutti!!!!!!Citazione:
dott.......tič!! e mo..non parlipił di fusion..eh?????????????????:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
...sbaglio o se non ricordo male oggi in ufficio non ci dovevi essere????????Citazione:
.....non c'hai prprio voglia di fare un biiiiiiiiiiiiip!!!!!!!:biggrin3:
Citazione:
....ma non ho scritto niente di male!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
almeno che!!!!.......almeno che!!!!:mad: :mad: :mad: ....qualcuno non si sia divertito a personalizzare i messaggi!!!!:mad: :mad:
...e' vero dott speed!!?!?:mad: :mad: :rolleyes: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tutti al ciiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
altroe che!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: sms moooooooolto chiariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: .....Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
anche se in effetti...da lontano....forse...con il buio...................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: nonho le prove!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione: