Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Cazzarola!!
Ma i 363,75 € e buonanotte al secchio.....sarebbe la maggiorazione se non dichiari che era alla guida? ...... quindi in tutto quasi 800 euro? (!!! caxxo :laugh2:) ......in tal caso vedo assai in tema il tuo avatar
no mi sono sbagliato......il totale sarebbe 636.75€............cmq se ti avessi a mano ora come ora romperei anche il tuo......
-
Non mi collegherò più.... vi lascio il mio cell, in caso di bisogno..
328-6547667....
ragazzi buona giornata e incrociamo le dita... ciao!!
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Non mi collegherò più.... vi lascio il mio cell, in caso di bisogno..
328-6547667....
ragazzi buona giornata e incrociamo le dita... ciao!!
il tuo cell lo metto in p.zza picelli a parma, dove spadroneggia abdul!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
il tuo cell lo metto in p.zza picelli a parma, dove spadroneggia abdul!!!!!!
io ho il tuo numero sul culo, quando hanno finito di incularmi, vengono ad inculare te...
-
si, ma abdul è abdul...big bamboo!!!!!!!!!
-
Citazione:
FabioS.E.T.
io ho il tuo numero sul culo, quando hanno finito di incularmi, vengono ad inculare te...
insomma...... chiudiamo in bellezza questo post.... in perfetto stile Oxfordiano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
insomma...... chiudiamo in bellezza questo post.... in perfetto stile Oxfordiano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è vero water che verrai vestito da indiano al giro?
così con vecchio vestito da poliziotto (i baffi li ha già) fate i village people!!!!!!!!!
-
Non ho ancora la moto:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
sem13
Non ho ancora la moto:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
noleggiane una!!!!!!!!!!
lo scorso WE stavo facendo lo stesso x il giro a parma...
-
Citazione:
NEMO
è vero water che verrai vestito da indiano al giro?
così con vecchio vestito da poliziotto (i baffi li ha già) fate i village people!!!!!!!!!
No vengo vestito come quell'altro...il macho in gillet e petto villoso, catenazza d'oro da 4 etti e occhiali ryban.....:biggrin3: O quello era il tipo coi baffi?
Allora verrò vestito da muratore col casco antinfortunistico in testa al posto dell'arai.....
Citazione:
sem13
Grave.... molto grave!
Insomma, per una ragione o per l'altra non si riesce mai a fare un giro insieme.......:sick:
..... ma tanto domani piove.... quindi il giro non si farà....