Visualizzazione Stampabile
-
Scusate: il "Bar" è, nel titolo stesso, il posto in cui "Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!"
In un bar normale si parla di tutto, anche in quelli frequentati da motociclisti. Anzi, si parla più di gnocca che di moto......
Rimango d'accordo col Boss riguardo la soppressione di certi topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Scusate: il "Bar" è, nel titolo stesso, il posto in cui "Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!"
In un bar normale si parla di tutto, anche in quelli frequentati da motociclisti. Anzi, si parla più di gnocca che di moto......
Rimango d'accordo col Boss riguardo la soppressione di certi topic.
e che è nu puerc ....per la soppressione cmq ci vuole l'accetta:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
e che è nu puerc ....per la soppressione cmq ci vuole l'accetta:wink_:
Lascia l'ascia e accetta l'accetta....disse il saggio!
-
Citazione:
giorgiorox
il problema sta nel fare in modo che il server non ne soffra, rallentando il forum.... quindi se si volesse (senza intervenire con la sua sostituzione) veramente rendere il forum più veloce, l'unica soluzione potrebbe essere o chiudere il bar, o varie sezioni.... ma questo, come già detto autorevolmente da altri che mi hanno preceduto, con tutta probabilità sancirebbe la fine di questa comunità, che proprio alla coesione e al rapporto dialettico instauratosi deve la propria fortuna e la continua espansione anche numerica
sono d'accordissimo
se si chiude il bar il forum muore
Citazione:
alessandro2804
scusa medò pensavo che il cartello diceva.. per favore le tope
ah ok
ALESSANDRO DONNAIOLO\SCIPA FEMMINE
SUBITO
-
Pensiamo, per esempio, a questo argomento ... se non ci fossero qualche off topic :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ,,,,,,, che pesantezza .... che tristezza .... che ...................... troppi stroppiano .... nessuno rendono pedante .............
-
Citazione:
Medoro
ALESSANDRO MODERATORE\DITTATORE SUBITO
Giulio for presidentto
quoto quello che dici,le sezioni x le moto grazie a dio ci sono e anche molto ben fatte divise x modello ecc ecc,non vedo il perchè anche qui nel bar si debba esclusivamente parlare di moto,qua si parla di tutto si cazzeggia proprio come al bar,se uno vuole può non entrarci e leggersi solo le cose inerenti le moto dov'è sta il prob???
...il prob e' che in questo bar ci sono regole che non vengono rispettate.....(spreco altro po' "fiato")
...non e' il bar che magari qualcuno frequenta di solito sotto casa,(evidentemente) dove si dicono parolacce e porcate varie...qui certe cose non si dicono,scrivono,fanno....qui',e nel 90% dei forums che sono in rete....
e poi:
se domattina arriva uno e legge certe cose(parole,titoli,mezze parole,insulti,POLITICA!!,e chi piu' ne ha piu' ne metta) scritte qui e gli girano....FA CHIUDERE LA BARACCA!!!!!.....ecco perche' il sig. Manila (non lo conosco ma tale deve essere) si comporta cosi' da str@@zo
...anche io ho ridetto la mia...ah evitiamo i commenti tipo :sei OT,ma non hai capito,forse parli di altro...:risate2::risate2::risate2:
-
si hai ragione Natan..però inizialmente il Boss non voleva che prendesse questo andamento ..tanto che aveva tolto qualche post off topic, è difficile poter controllare ogni intervento, a questo punto nessuno interverrebbe se dovesse prima passare un esame pre-post
per cui penso che ognuno valuti in base alla proprie capacità non c'è bisogno di un censore
-
Citazione:
pippo167
...il prob e' che in questo bar ci sono regole che non vengono rispettate.....(spreco altro po' "fiato")
...non e' il bar che magari qualcuno frequenta di solito sotto casa,(evidentemente) dove si dicono parolacce e porcate varie...qui certe cose non si dicono,scrivono,fanno....qui',e nel 90% dei forums che sono in rete....
e poi:
se domattina arriva uno e legge certe cose(parole,titoli,mezze parole,insulti,POLITICA!!,e chi piu' ne ha piu' ne metta) scritte qui e gli girano....FA CHIUDERE LA BARACCA!!!!!.....ecco perche' il sig. Manila (non lo conosco ma tale deve essere) si comporta cosi' da str@@zo
...anche io ho ridetto la mia...ah evitiamo i commenti tipo :sei OT,ma non hai capito,forse parli di altro...:risate2::risate2::risate2:
Piano, piano, far chiudere una "baracca" come dici tu non è così semplice, ancora.
In Italia c'è pur sempre la libertà di opinione
( almeno credo, è un po' che non guardo più i telegiornali)
Poi il problema è partito dalla lenytezza del server, se adesso parliamo del tenore o contenuto delle discussioni, beh allora non ho capito un caxxo....
:ph34r:
-
Citazione:
pippo167
e poi:
Penso che di politica si possa parlare.
Come di tutto il resto, d'altronde.
L'importante sono i toni: a chiunque è permesso dire che un politico gli è antipatico. Anche in termini un po' più pesanti. Ma non trascendere, esageratamente, nel volgare che dà comunque fastidio. Anche se siamo tutti adulti e vaccinati!
-
Citazione:
pippo167
e poi:
...:blink: spero vivamente che non sia così perchè se no si chiamerebbe dittatura.
In ogni caso come già detto il problema non mi sembravano i contenuti, ma il numero e la frequenza degli interventi; senza contare che la forza di TCP secondo me (oltre ovviamente ai puntuali interventi tecnici nelle apposite sezioni) è proprio quella di riprodurre il classico bar sotto casa...solo che è raggiungibile da tutti a qualsiasi ora, per questo credo che il problema sia difficilmente risolvibile!
:tongue: