Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
a me è capitato con la day, dopo un'accellerata per sorpassare ho dovuto fare una frenata brusca perchè un pirla stava svoltando e mi ha messo la freccia all'ultimo momento e sembrava che la moto non stesse frenando ho premuto poco di più, invece a un certo punto il posteriore ha iniziato a sbacchettare e la ruota era completamente bloccata, manco pensavo di aver frenato così forte, è proprio un attimo per fortuna che ho avuto i riflessi e lo spazio per rientrare e passare a destra di quel imbecille..
non escludo niente... cmq ora vedremo.... il primo step è portarla dal mecc per farla controllare, e poi si vedrà..
-
Citazione:
FabioS.E.T.
non escludo niente... cmq ora vedremo.... il primo step è portarla dal mecc per farla controllare, e poi si vedrà..
ue' fabione!!!!!!!!! come va la convalescenza?????:biggrin3:
-
buona guarigione....devo proprio dire che la sfortuna ti perseguita ma credo che peggio di così non possa andare
Un grosso in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
-
Citazione:
fearless1972
ue' fabione!!!!!!!!! come va la convalescenza?????:biggrin3:
sei troppo simpatico ultimamente...:dry:...non riesco a capire se t'impegni, o ti viene naturale:D
thank's whitecat..
-
Citazione:
FabioS.E.T.
sei troppo simpatico ultimamente...:dry:...non riesco a capire se t'impegni, o ti viene naturale:D
dai su che io scherzo!!!!! io al posto tuo sarei straincazzato col mondo!!!!!! mi spiace veramente perche' ci saremmo divertiti parecchio fra qualche giorno al raduno!!!! meglio poi se venivi a senigallia.....anzi se vuoi tirarti su vieni pure ......ho quello che fa per te:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
dai su che io scherzo!!!!! io al posto tuo sarei straincazzato col mondo!!!!!! mi spiace veramente perche' ci saremmo divertiti parecchio fra qualche giorno al raduno!!!! meglio poi se venivi a senigallia.....anzi se vuoi tirarti su vieni pure ......ho quello che fa per te:wink_::wink_::wink_:
visto che devo stare fermo ad agosto, sto facendo acquisti per l'inverno, catene da neve, gomme invernale, guanti sottozero, giacca con piumone incorporato, casco con 3 strati di piumone (tipo simoncelli)....:D....quello che non potrò fare ora, è solo rimandato...:ph34r:...nessuno mi fermerà...:coool:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
visto che devo stare fermo ad agosto, sto facendo acquisti per l'inverno, catene da neve, gomme invernale, guanti sottozero, giacca con piumone incorporato, casco con 3 strati di piumone (tipo simoncelli)....:D....quello che non potrò fare ora, è solo rimandato...:ph34r:...nessuno mi fermerà...:coool:
cosi mi piaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool:
-
Citazione:
fearless1972
cosi mi piaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool:
occhio a dirgli così che non te lo levi + di torno :tongue::tongue:
-
cazzo Fabio.... che sfiga tremenda!!!
Comunque il fatto che non abbia frenato per una quindicina di metri è MOLTO GRAVE....
Io lo farei presente al concessionario in maniera UFFICIALE, e poi staremo a vedere....
Certo che se è un difetto dovrebbero risarcirti anche le spese mediche ed il danno biologico, oltre a tutti i danni patiti dalla moto.....
-
Citazione:
Intriplato
occhio a dirgli così che non te lo levi + di torno :tongue::tongue:
te zitto, che cambi moto non mi dici un caxxo, non ti fai sentire, dopo tutto quello che c'è stato fra di noi neanche il cellulare mi hai lasciato....:mad::mad:....mi manchi tanto..:cry::cry:..... vorrei che appoggiassi la tua barbetta sulle mie guance:wub::wub:
p.s. intriplato, mi hai messo delle strane idee in testa, sto guardando dell r1200r a meno di 10000 euro... mi fanno veramente gola,.....però la street è la street...
Citazione:
giorgiorox
cazzo Fabio.... che sfiga tremenda!!!
Comunque il fatto che non abbia frenato per una quindicina di metri è MOLTO GRAVE....
Io lo farei presente al concessionario in maniera UFFICIALE, e poi staremo a vedere....
Certo che se è un difetto dovrebbero risarcirti anche le spese mediche ed il danno biologico, oltre a tutti i danni patiti dalla moto.....
non ho niente che dimostra, posso solo portarla e farla controllare, ma loro negherebbero....