Visualizzazione Stampabile
-
planet
per quanto riguarda il planet sport...a castellanza...o giù di lì ...c'é l'outlet che fa prezzi veramente vantaggiosi ........anche se nei negozi tradizionali si trovano solo capi il cui valore effettivo é più legato alla marca ....pubblicità..sponsor ...testimonial etc etc...che al valore reale e che a mio avviso fanno lievitar il prezzo oltre misura.....400 e passa euro per un giubbotto ...e in piu mi costringono ad andar in giro con il loro logo ...se non addirittura con il loro nome ben leggibile sulla shiena ....sugli avambracci e sul petto.... assurdo.....a metà ottobre..a rombo di tuono ...a montichiari finalmente son riuscito a trovar quel che cercavo....ovvio deve picer il genere ...ma per tutti gli amanti del no logo,comunque tecnico e di qualità Robe di Cuio fa pezzi fantastici al giusto prezzo..
-
riporto in auge questo post, sempre interessante, spero di fare cosa gradita a qualcuno.
Sto cercando Outlet vicino a Pesaro (Marche), non fa niente se devo fare un'oretta di auto, vorrà dire che userò un sabato di relax!!!! Quindi se potete aiutarmi e darmi qualche dritta su un outlet tra Cesena e Ancona ve ne sarei grato!!!!!!!!!
Ho appena comprato una scrambler e sto cercando un giubottino in cordura estivo (niente di trascendentale), un casco jet stile Vintage (l'integrale ce l'ho, proviene dalla vecchia moto) e delle scarpette "tranquille".
Chi mi aiuta?!?!?!?!? grazie!!!!!!!!!!!!!!! :angelo:
nessuno che può aiutarmi per questo week end?!?
-
ciao ragazzi, le sedi indicate nel primo post sono costantemente aggiornate? perche' gli outlet spesso sono stagionali o finiscono per chiudere o diventare negozi.
comunque essendo interessato mi metto a cercare e informarmi meglio!
-
per i veneti.
confermato lo spaccio alpinestar a riese pio x (TV), e' dove c'e' l'azienda. aperti tutto l'anno in orari da negozio. aperti anche alla domenica! tel.0423 750472 situato all'incrocio tra via castellana e via arsure.
confermato spaccio axo a istrana (TV) tel. 0422 832260 aperti da lunedi a sabato in orari da negozio.
-
Ma inserire il sito segnalato da triumph eyes :dubbio::oook:
Home / Triumph Outlet Store
-
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum:ph34r:mi sapreste consigliare un negozio a roma che vende guanti buoni a prezzi accettabili?:oook: grazie.....
-
-
Qualcuno sa se lo spaccio AGV zona tortona è ancora aperto?
-
-
roby confermo motorstoke...puoi comprare online o andare direttamente da loro al negozio (circomassimo davanti all'anagrafe).
Io ho pres il casco che vedi nel mio album, e con gli occhiali baruffaldi, sotto i cento euro