Visualizzazione Stampabile
-
io sarà meglio che rimanga in Libano un altro pò và... e se ai prossimi raduni c'è Giuliana con tutta la sua bella sicilia tutta curata ditemelo che non vengo.....:laugh2::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
dove c'è topa/topic c'è Herbie...letto tutto....:)è che con moglie/5 gatti/2 cani è tutto un po' complicato
sempre ......
a parlar di topa.........
-
Citazione:
TB Herbie 53
dove c'è topa/topic c'è Herbie...letto tutto....:)è che con moglie/5 gatti/2 cani è tutto un po' complicato
i gatti:wub::wub::wub: la mia passione
Citazione:
japkiller
io sarà meglio che rimanga in Libano un altro pò và... e se ai prossimi raduni c'è Giuliana con tutta la sua bella sicilia tutta curata ditemelo che non vengo.....:laugh2::w00t::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:e chi ti vuole?????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
invece perche' non parliamo del caldo e dei brutti scherzi che gioca ad alcuni???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
nun è er callo giulià...ma lo devi da capì...c'ha la ragazza :wub:in vacanza in puglia e lui sta qui da solo ar chiodo...:sick:
Citazione:
giulianaspeed
sono stata invitata da un amico motociclista di palermo che lavora adesso a modena ad andare a veder i coldplay......che suonano il 29....approfitto dato che non ho ancora fatto vacanza ,salgo la moto e faccio un giro con qualcuno di voi.....di sicuro con il set .....con qualcuno avevamo pensato di fare un giretto...aspettano la mia conferma
se passi per roma...sai a chi rivolgerti :wink_:
-
Non commenterei.................. verrebbe fuori una pesantezza unica. Giu vai che sei forte
-
Allegati: 1
Allegato 10704
Citazione:
vigile77
giuliana non suda e nn si fa il bide'