Ti abbiamo invitata ma tu snobbi ... :dry:
ma come? fingi? ... :coool:
Visualizzazione Stampabile
Luigi mi sembra te ne abbia parlato, o sbaglio? ....................... e tu te ne vai a londra a fare l'extracomunitaria ........ e io che lo sono ovunque mi trovo? :blink:
A Montecatini ti aspettiamo tutti :w00t:... o almeno, una parte :rolleyes:..........
A Montecatini ci stanno dei cosi in fondo alle vasche .... noi ringiovaniamo e tu rimpicciolisci ......................... diventi piccola piccola .... é consigliato .......................... ti aspetto a Montecatini .....................:wink_:
Promozione Terme di Montecatini
sono tornaaatooooo
YouTube Video
Allora ? Tutto pronto ? Dove si mangia ? Dove si dorme ? Dove si beve ? Chi c'è ? Chi non c'è ?...............
........ho capito.......non avete organizzato una fava ............meglio cosi' !!!!!! quindi....
MONTECATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà devo ancora riprendermi dal tappone Acciaroli-Milano, non riesco piu' a chiudere le mani, ho le chiappe completamente appiattite, la gamba sinistra semi ustionata e un principio di disidratazione ma la SPRITE è li' che scalpita e non vuole sentire ragioni.
Non ho letto interventi del Presidente, non vorrà mica assentarsi :ph34r::ph34r::ph34r:
ah....un'ultima cosa.......ho visto le citazioni di Alan Ford......:rolleyes:...e....vi voglio bene :wub::wub::wub:
Io, da parte mia, vorrei un soggiorno alle terme ... dopo questa foto la casa di Crio non mi sembra più una grand soluzione :tongue::tongue::tongue:
Luigi, ma eri in giro in moto? ... pensavo ad altro ...
http://www.repubblica.it/speciale/20...ford/opera.jpg
anche se in realtà questa era dedicata al grande capo assente ...e scomparso ... e dove sarà mai? :cipenso:
casa di Crio irrimediabilmente bocciata :tongue:
Grigio pensaci tu :coool:
:rolleyes: