Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
le mie cagnoline Nina & Nana ti Straquotano!!!!:biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ma che nomi le hai dato????? mi hai fatto morire dalle risate....Nina e Nana...me lo sognero' la notte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1329458]
Citazione:
TB Herbie 53
intanto quoto Herbie...poi aggiungo che di sicuro il mio uomo verra' sempre al di sopra di tutto....quindi non sara' un problema vivere le mie passioni fuori da casa....e poi esiste anche la non convivenza...... lui casa sua ed io casa mia.....:wink_:
mmmmm......mi sa che è meglio che ti tieni stretto il palo....:dry::biggrin3:
non condivido.....la non convivenza......soprattutto se vuoi dei bimbi...
-
[QUOTE=giulianaspeed;1329458]
Citazione:
TB Herbie 53
intanto quoto Herbie...poi aggiungo che di sicuro il mio uomo verra' sempre al di sopra di tutto....quindi non sara' un problema vivere le mie passioni fuori da casa....e poi esiste anche la non convivenza...... lui casa sua ed io casa mia.....:wink_:
ottimo
-
[QUOTE=alessandro2804;1329459]
Citazione:
TB Herbie 53
si ma nei primi mesi...
Be se avessi animali in casa e la mia morosa mi dicesse una cosa del genere indovina chi esce di casa a calci...
-
[QUOTE=alessandro2804;1329459]
Citazione:
TB Herbie 53
si ma nei primi mesi...
un mio ex odiava gli animali e sopratutto i gatti....ed io gli dicevo che parlava cosi' solo perche' non ci aveva mai vissuto........adesso ce l'ha dentro casa e dorme con la gatta tra le sue cosce........morale....la mia passione sono riuscita a farla diventare anche sua.....non mi metterei mai accanto un uomo insensibile e chi è sensibile non puo' non esserlo di fronte agli animali.....quindi non riuscirebbe mai a concquistarmi uno che non sia gia' da solo amnate degli animali.........:wink_:
-
Chi ama lo fa incondizionatamente, ed è bene che certe cose si chiariscano fin da subito ... altrimenti sai quanto si arricciscono gli avvocati con divorzi?
Meglio il cane come amico che non un amico cane ... :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche io......ma mi piace vivere di paure....... sono stimolanti:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
grisu io ti temo.....:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:
Porca miseria che fifoni ........ son mica psicopatico.....solo un po' .......come dire........ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ma che nomi le hai dato????? mi hai fatto morire dalle risate....Nina e Nana...me lo sognero' la notte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NINA & NANA
http://img246.imageshack.us/img246/9...g023wn7.th.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
si si..........:dry::dry::dry::dry::dry: e che ci dovevo fare con la quercia??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3:
ne piu' ne meno di quel che fai col lampione!!!almeno stai all'ombra e ogni tanto ti do qualcosa da mangiare:laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1329466]
Citazione:
alessandro2804
un mio ex odiava gli animali e sopratutto i gatti....ed io gli dicevo che parlava cosi' solo perche' non ci aveva mai vissuto........adesso ce l'ha dentro casa e dorme con la gatta tra le sue cosce........morale....la mia passione sono riuscita a farla diventare anche sua.....non mi metterei mai accanto un uomo insensibile e chi è sensibile non puo' non esserlo di fronte agli animali.....quindi non riuscirebbe mai a concquistarmi uno che non sia gia' da solo amnate degli animali.........:wink_:
quoto.....abbiamo anche 5 gatti
Ulisse-Penelope-Oreste-Skitti-Elvis