Io ci sarei, ma di domenica non se po? Verrei col Furgone e con amico con R6, ma lunedi lavoro!
Visualizzazione Stampabile
Io ci sarei, ma di domenica non se po? Verrei col Furgone e con amico con R6, ma lunedi lavoro!
io sono favorevolissimo........!!!!!!!!!
Io ci starei a venire...ma non sono mai andato in pista e la moto ce l'ho ancora verginella...per capirsi...non ho manco i tamponi (per non parlare delle carene in VTR).
Che mi consigliate?
Ragazzi mi sono accorto (grazie Filo) che il 4 e 5 c'è la Fiorentinata a Firenze, evento a cui vorrei partecipare insiema agli amici che già ci vanno e quindi fare una pistata il 6 sarebbe forse un pò troppo. Meglio quindi valutare altre giornate. :oook:
Di domenica di solito ci sono le gare o al limite i turni: nel primo caso non si può ovviamente girare, nel secondo di solito si paga molto, si aspetta di tanto e si gira poco e male.... Nel caso ci fossero giornate libere sono in genere più costose e più trafficate, quindi di solito prediligiamo girare in settimana prendendoci un giorno o mezzo di ferie. :oook:
Monta i tamponi che tanto servono anche per strada: inoltre prima o poi un saltino in pista dovrai farlo, no? Non c'è quindi occasione migliore di questa no? :tongue:
IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io il 6 ottobre vò........ poi fate voi....
sono interessato anche io, preferirei la mezza giornata so che il 29 settembre (lunedì) bike friends ha 4 ore la mattina, per ottobre non so di altre date. sono già stato altre volte con loro e mi sono trovato bene, soprattutto hanno un numero limitato di moto e non ho mai trovato dei pazzi pericolosi che giravano
boss definisci una data tu poi chi viene viene.....altrimenti cosi'....nessun giorno va bene a nessuno....