Cos'è che non capisci?Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Visualizzazione Stampabile
Cos'è che non capisci?Citazione:
a me nn e'arrivato ancora nulla..........e se dovesse arrivare scatto 1foto alla brutale e l'allego cn 1 scritta:GRAZIE TRIUMPH.........
Citazione:
ahhaah giusto ghino sono daccordo e l'unico vero e sicuro metodo, anche se sono sicuro che quando lo riceveranno csi compilato sarà archiviato ............
nel cestino!!!!!
Quoto :love2:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
io credo che se uno sceglie una determinata marca,
lo fa spinto da sensazioni che vanno oltre al razionale...
e i difetti nn son poi così grossi,paragonati agli effetti che guidare "la nostra moto" ci può dare.
quindi ok,potrei anche lamentarmi che la mia moto ogni tanto nn parte,come mi lamento con gli amici se la mia morosa l'altra sera era nervosetta,però nn la pianto per questo.
per la storia del questionario,come ha scritto flydive,trovo lodevole il fatto che si interessino di ciò che pensiamo del marchio o della rete di vendita o di altre cose...me l'han mandato e io rispondo,dato che è nelle mie facoltà di scelta,
se poi c'è il concorso o no,sinceramente sbatte cazzo,nn è che lo compilo perchè magari forse potrei vincere un'altra daytona.
se ho già scelto questa moto,di questa marca,LORO il traguardo l'han raggiunto.han venduto il loro "prodotto",
quindi potrebbero sbattersene il cazzo,anzichè spedire a migliaia di triumphisti carta da cestino...
però lo fanno,no???almeno diamone atto.poi se uno lo vuol compilare o no,son affari suoi.
un po di tempo fa c'era il post sul bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...
be io continuo a vederlo mezzo pieno,e credo che se c inviano ste cose,a loro evidentemente interesserà sapere le nostre opinioni,e io son ben contento di dargliele.
sarò ingenuo??
Assolutamente tutto giusto .....:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
Ma in fin dei conti sto post è un questionario on line ......
Inoltre i difetti "che non sono poi cosi grossi" come dici tu sono anche quelli di frenata ZERO ho visto uno con i miei occhi volare per terra, per fortuna senza grosse conseguenze, ma se accadeva in autostrada o nei pressi di un 'incrocio ???
Cmq, è giustissimo l'interessamento di Triump, anche se mi pare un pararsi il cul* !!!
Inoltre mi piace la mia Moto e l'ho gia detto, però non ho gli occhi foderati di prosciutto se qualcosa non và lo dico, sperando che si utile per gli altri, cercando di rimanere in un dialogo tranquillo ...:wink_:
mi chiedo, a volte: quanto può essere utile e proficuo un forum come questo alla Triumph?
La risposta che mi do è:
in teoria, tantissimo, poiché immagino che, se fossi io alla Triumph, avrei "adibito", pressoché, stabilmente un collaboratore al censimento e alla raccolta, all'interno del forum, di opinioni, nuove idee (sì, anche quelle), di suggerimenti e, perché, no, anche di un "umore" dell'utenza, tutti elementi che emergono nei vari post.
In pratica, credo che ciò accada (:coool: )....e, dunque, la discussione (se pacata e non inutilmente aggressiva...è o potrebbe essere utile per "tutti")...
Evidentemente, il "sistama" di raccolta di queste informazioni, fatto attraverso un questionario, dà certezza della associazione tra risposte e l'identità di chi risponde e, soprattutto, costituisce, per Triumph, una necessaria base documentale e non solo supposta (non quella che si mette nel c...:biggrin3: ) di ciò che viene raccolto.
Oh!! quando ti prende cosi non ti si regge propio ........:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Cmq, oltre a sorvolare il "Sistama" di raccolta Triumph, c'è da considerare che non tutti usano un computer quindi il Sistama cartaceo è il più pratico per raggiungere ogni singolo propietario di Triunz !!!
Cmq, il fatto che ci leggono su questo forum, dovrebbe far pensare..... ma forse quello che hanno delegato in Triumph è un tuo similare, quindi cazzeggia tutto il giorno e non fà il suo dovere.............
Azzo !!!! Mica sarai tu ???? :blink: :blink: :blink:
:wink_: :tongue: :tongue:
avp... come ho gia detto in passato so per certo che gli utenti che leggono e scrivono sui forum sono meno del 10% degli effettivi possessori triumph... come potrebbero prendere a riferimento un campione cosi stretto di utenza per utilizzarlo come ricerca di mercato, sarebbe praticamente inutile. il sitema cartaceo, come giustamente dice Ghino e' molto piu' diretto e tutti possono dare una risposta, se lo vogliono ovviamente.Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:wink_:
Ciao Fly ....Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
No, non è che non capisco, e che hai quotato me, ma in sintesi direi la tua stessa cosa, forse mi sono spiegato male.....
Era solo per quello che ho messo questo smile :blink:
Cmq, tutto ok, niente da ridire :wink_: