Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Queste foto potrebbero essere una bufala, ma prima o poi dovranno farlo, il 1100. Col 696 hanno pigliato per il culo tutti quanti. Ma quali 80cv e quali 167kg........
Eddai, proprio adesso che mamma Honda comincia a dichiarare i pesi esatti delle sue moto, questi vogliono far passare il 696 per una freccia. Ma valà, valà......:biggrin3:
A me non piace.....e il 696 non va. Il 1100 andrà di più e farà contento qualche altro utente.....a me continuerà a non piacere.
ma mi parr che la moto sia 180 kili e abbia una 70 di cv.....
il che corrisponde più o meno al dichiarato 167 a secco senza liquidi e batteria e 80 cv all'albero...
Non è certo una freccia il 696 non nasce per quello ma ti assicuro che sul giogo bvastava un monster 600 per mettere in crisi moto da 150 cv...
-
e mettessero al monster il motore della 1098???
altro che corsaro e superduke, la ducati si riprenderebbe la corona delle regine delle naked bicilindriche....
-
nn centra un cazzo , ma come cantava il desmosedici sabato a misano ......
inconfondibile ,meraviglioso ......altro che jap.
-
Citazione:
Sandro
e mettessero al monster il motore della 1098???
altro che corsaro e superduke, la ducati si riprenderebbe la corona delle regine delle naked bicilindriche....
a breve esce una stretfighter ducati con base la 1098..........:coool:
-
Citazione:
Pirata66
:dry:Bhò ....
Mah!
-
Citazione:
wlecurve
E' mica meglio la Mona...!!!!:biggrin3:
QUOTISSIMO!
-
Citazione:
MrTiger
a breve esce una stretfighter ducati con base la 1098..........:coool:
E allora saran "dolori"... :rolleyes:
-
Citazione:
DAVID.155
Che dire e bellino ma io non riesco ancora a capire perchè la Ducati nel 2008 si intestardisce a tenere il motore raffreddato ad aria.
Secondo me potrebbe tranquillamente eliminare il 696 e fare un monster che potrebbe mettersi in contrasto con le 600 mettendo il motore della vecchia 749. che oltrettutto e un gran motore.
Bo non capisco questa decisione in ducati...
Aria e olio. Ci sarebbe, a questo punto, da chiedersi perchè la Triumph, rinata 20 anni fa, abbia deciso di PROGETTARNE e PRODURNE uno ad aria nel 2001.......
-
non potevo dire la mia su una ducati..
Nuovo monster...è un pò troppo orribilante,ha linee sgamate quà e là da altre moto..poi il motore ora hanno messo la frizione a bagno d'olio,inizialmente pensai sarà un bel motore ne ho vista una correre e sono sicuro che un qualsiasi scooter 50cc a 4t.sarà molto più veloce..a differenza di quella vecchia che era veramente più massiccia più rude più moto la nuova non degna di essere una moto...triumph regna
-
Guardando bene le foto, c'è una sorta di "cassetta" di plastica nera aderente al discendente basso del telaio rosso(come nella 696). Potrebbe essere la nuova posizione del radiatore dell'olio. In Ducati lo mettevano, inizialmente, sotto il cilindro inferiore(posizione poco intelligente e a rischio di sassate). Poi l'hanno spostato in posizione verticale sotto il cannotto: sicuramente più protetto ma toglieva aria al cilindro posteriore Le foto, anche su moto.it che ha pubblicato la notizia, non sono molto chiare. Però non credo che la 1100, che credo arriverà senz'ombra di dubbio, si differenzierà dalla 696 perchè è evidente la volontà Ducati di creare "famiglie", unificate stilisticamente, malgrado le diverse cilindrate.
Comunque, esteticamente, la trovo rinnovata e d'aspetto decisamente meno "seduto" sul posteriore, rispetto a prima.