Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chettiridi che non si vede l'immagine ?
:wacko::wacko:
-
-
Citazione:
Intriplato
riprovo con l'immagine
http://www.marssociety.org/mdrs/fs06...61d00art01.jpg
-
-
mi fai andare OT maledetto romanaccio :dry:
poi Eikon s'infuria e ha ragione,
poi adesso che SA !!!
:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
a volte capita anche a me, sarò mica svizzero dentro ???
e cmq qui nei dintorni di pèrma se la tirano così tanto in moto che ti passa la voglia di salutarli, non saluta quasi nessuno con qualsiasi marca e genere di moto, mentre all'estero ci si saluta molto d+...
Partecipando a questo forum (é la prima volta in vita mia che mi capita) ho potuto constatare che in Italia tifare é d'obbligo. Si tifa per il partito politico ad oltranza, anche davanti all'evidenza ... si tifa il calcio o altri sport come se ne andasse della propria vita ... si tifa per la moto o per la passione che si ha come se quel che si é scelto fosse il meglio, e guai chi dice il contrario ... tutte le scelte sono sostenute da veri tifosi ... é una tendenza che vedo, naturalmente, e come tutte le tendenze che si rispettano ... si tratta di tendenza ...:wink_:
-
Citazione:
natan
Partecipando a questo forum (é la prima volta in vita mia che mi capita) ho potuto constatare che in Italia tifare é d'obbligo. Si tifa per il partito politico ad oltranza, anche davanti all'evidenza ... si tifa il calcio o altri sport come se ne andasse della propria vita ... si tifa per la moto o per la passione che si ha come se quel che si é scelto fosse il meglio, e guai chi dice il contrario ... tutte le scelte sono sostenute da veri tifosi ... é una tendenza che vedo, naturalmente, e come tutte le tendenze che si rispettano ... si tratta di tendenza ...:wink_:
che dire.............................................................
a quest'ora se sveglia.............................
e inizia a parla' come Luca Giurato...:wacko:
-
è così caro Natan.....dici bene, molto bene :wink_: