Visualizzazione Stampabile
-
bha ogni tanto mi diverto al poligono con una beretta 7.65 mod.34 ereditata ed una beretta 92 SB cal 9. acquistata.
ho ereditato anche un magnifico franchi sovrapposto mod falconet col quale ho sparato solo un paio di volte in aria.
p.s. non ho letto tutto il post ma quanto ho capito sommariamente qui c'è gente espertissima chapò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
bha ogni tanto mi diverto al poligono con una beretta 7.65 mod.34 ereditata ed una beretta 92 SB cal 9. acquistata.
ho ereditato anche un magnifico franchi sovrapposto mod falconet col quale non ho sparato un paio di volte in aria.
p.s. non ho letto tutto il post ma quanto ho capito sommariamente qui c'è gente espertissima chapò
dove vai lino? torino ,chieri o?
-
ho deciso mi prendo il mirino laser, voglio vedere se non faccio centro :94::slayer:
-
Citazione:
bastard inside
ho deciso mi prendo il mirino laser, voglio vedere se non faccio centro :94::slayer:
tanto a 25 m a malapena lo vedi il puntino e a 50 m col cazzo sicuro:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
tanto a 25 m a malapena lo vedi il puntino e a 50 m col cazzo sicuro:biggrin3:
con cannocchiale annesso ovviamente :coool:
-
Citazione:
armageddon
dove vai lino? torino ,chieri o?
torino basse di stura
-
Citazione:
bastard inside
con cannocchiale annesso ovviamente :coool:
e allora non ti serve il laser:rolleyes:
aho ne avessi azzeccata una,devi studiare di piu' se no il porto non lo prenderai mai:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
e allora non ti serve il laser:rolleyes:
aho ne avessi azzeccata una,devi studiare di piu' se no il porto non lo prenderai mai:biggrin3::biggrin3:
Io avrei una domandina da vero neofita... se non mi sparate... altrimenti non la faccio :biggrin3:
In attesa che mi arrivi il porto senza navi (battutona :cry:) vi agevolo la foto della pistola che vorrei comperare.
Agevolo commenti, please
Tanfoglio Limited
http://img353.imageshack.us/img353/7770/limitedre4.jpg
-
Ma voi a Bastard date pure consigli sulle armi? Io non gli darei nemmeno una fionda!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
DocHollyday
Ma voi a Bastard date pure consigli sulle armi? Io non gli darei nemmeno una fionda!!!!!!!!!!!!!!
Altrimenti ci monta il mirino laser... hai ragione! :laugh2::laugh2::laugh2: