Visualizzazione Stampabile
-
io non ho nessu morbo.....voi 2 piuttosto....:)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
fai come facciamo dalle nostre parti,battitene u belin:coool:
ps a me piace il tuo nick
ragazzi, per piacere, adesso non facciamo i ricchioni e!:blink:
-
è scaduto il ban.. adesso scrivo all'amministratore del forum, nella speranza che mi risponda..
-
auguri misha....noi ti sosteniamo!!
-
come minimo mi bannano defiitivamente perchè credono che gli abbia aizzato contro gli strunzzz al gran completo.. gli ho postato anche un link a questa discussione..
-
misha come è andata finire?
-
Citazione:
Misha84
si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà
oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..
a me pare tu sia indifendibile... semini il panico in tutti i forum....
Non ti pare che forse dovreti fare un pò di autocritica??? Senza offesa eh??
A proposito dei moderatori fascisti poi, non capisco cosa c'entri la politica in un forum... comunque cito il seguente motto che dimostra che la politica si porta a supporto delle proprie argomentazioni solo nel modo in cui ci fa comodo, rischiando però di trascendere in scontri poco edificanti visto che qui non c'entra molto... direi che è molto OFF TOPIC.
"AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO
E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA
PER UCCIDERE".
Ernesto Che Guevara
-
Citazione:
Mc.Queen
a me pare tu sia indifendibile... semini il panico in tutti i forum....
Non ti pare che forse dovreti fare un pò di autocritica??? Senza offesa eh??
A proposito dei moderatori fascisti poi, non capisco cosa c'entri la politica in un forum... comunque cito il seguente motto che dimostra che la politica si porta a supporto delle proprie argomentazioni solo nel modo in cui ci fa comodo, rischiando però di trascendere in scontri poco edificanti visto che qui non c'entra molto... direi che è molto OFF TOPIC.
"AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO
E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA
PER UCCIDERE".
Ernesto Che Guevara
il fascismo è un riferimento all'autoritarismo dispotico, un ben noto luogo comune fascista.. tu che dici? convieni? non dico di essere uno stinco di santo, dico solo che sono una persona pronta a rivedere le sue posizioni, in maniera civile.. non capisco la citazione cmq.. che c'entra con il topic?
-
Citazione:
Misha84
il fascismo è un riferimento all'autoritarismo dispotico, un ben noto luogo comune fascista.. tu che dici? convieni? non dico di essere uno stinco di santo, dico solo che sono una persona pronta a rivedere le sue posizioni, in maniera civile.. non capisco la citazione cmq.. che c'entra con il topic?
No che non convengo, era solo per dire che non era solo il fascismo ad alimentare l'odio tra le persone o a soffocare il pensiero di qualcuno... anzi.... Parlare di autoritarismo dispotico e di ventennio invece c'entrava qualcosa??? No, perchè se è così non ho capito io di cosa si parla qui... Mi sembra che fosse molto fuori luogo, tutto qui.
-
Citazione:
Mc.Queen
No che non convengo, era solo per dire che non era solo il fascismo ad alimentare l'odio tra le persone o a soffocare il pensiero di qualcuno... anzi.... Parlare di autoritarismo dispotico e di ventennio invece c'entrava qualcosa??? No, perchè se è così non ho capito io di cosa si parla qui... Mi sembra che fosse molto fuori luogo, tutto qui.
si sta parlando del mio ban da un altro forum, perchè ho criticato gli atteggiamenti e gli interventi di 2 moderatori. tutto senza alzare la voce o dare dello stronzo a nessuno.. se sei interessato leggi tutto dall'inizio..