Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Per la passera.
Onesto direi.... Però occhio che perde.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lady T.
Onesto direi.... Però occhio che perde.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma allora siete un disastro su tutti i fronti. :mad::dry::biggrin3:
-
Citazione:
GEGGIA73
CARA LADY T MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA...SI LAMENTANO SI LAMENTANO E POI...SEMPRE A SBAVARE COME LUMACONI:w00t:
MA QUANTO SIETE BELLI!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che dire da girarci un documentario....
"Alla ricerca della Topa con perdite e problemi intestinali"
Trama: Un esercito di spavaldi e indomiti cavalieri si fiondano alla ricerca della fonte delle loro fantasie, seguendone le tracce come la bava di una lumaca..(che immagine inquietante...) incorrendo in mille problemi e avversità...
Viaggiano in compagni dei loro amici Bifidus, Moment, Tampax e molti altri....
Recensione: Un film senza tempo, uno splendido scorcio dei nostri giorni... Colpi di scena a manetta!!!!!
Citazione:
winter1969
ma allora siete un disastro su tutti i fronti. :mad::dry::biggrin3:
si guarda una schifezza.... Infatti ogni volta che qualcuno prova a portarmi a letto gli ricordo i miei limiti fisici....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Approposito mi scappa un post-sondaggio... Torno
-
si guarda una schifezza.... Infatti ogni volta che qualcuno prova a portarmi a letto gli ricordo i miei limiti fisici....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Approposito mi scappa un post-sondaggio... Torno[/QUOTE]
ma sicuramente lui non ci farà caso.
-
Citazione:
Lady T.
E pensa che alcune hanno anche l'alitosi e soffrono di aerofagia......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Io però al tuo posto mi farei un'altra domanda: allora perchè gli uomini corrono dietro a sto disastro della natura?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque hai ragione....
Citazione:
GEGGIA73
CARA LADY T MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA...SI LAMENTANO SI LAMENTANO E POI...SEMPRE A SBAVARE COME LUMACONI:w00t:
MA QUANTO SIETE BELLI!!!!
A tal proposito tempo fa' avevo aperto un post "noi uomini siamo die co@ioni" o una roba del genere, se cerchi dovresti trovarlo,mi hanno detto che ho fuso quel po' di cervello che tenevo:biggrin3:
-
Scusate ma sto post era in seconda pagina!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Come ti distrai un attimo succede il patatrac
Lady T ha di meglio da fare.
-
l'ho fatto anche per voi....!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Per fortuna ci sie tu:wink_::wink_:
-
eh lo so....se non ci fossi io sarebbe un forum tranquillo!!!..:)