Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
bello mi piace...gli animi si scaldano....il merlo dice al corvo quanto sei nero!!!...HAHAHAHAHA
Certo che si scaldano,a sentire gli Juventini averli mandati in serie B è stata un'ingiustizia colossale.
Citazione:
tiger
Per quella squadra in cui c' era Moggi e che voi avete cercato di ingaggiare per tanti anni e visto che si è rifiutato di venire perchè si è reso conto che neanche lui sarebbe riuscito a farvi vincere qualcosa sul campo, gli avete organizzato il TRAPPOLONE.:mad:
Invece per farci vincere qualcosa è bastato iniziare a giocare a calcio.
-
Citazione:
tex
Solito culo da grande squadra...
:wacko::wacko::wacko::wacko: mah...
-
Citazione:
ilsolitofede
ahahahahahahah ma ti stai rendendo conto di cosa scrivi?! culovic mi fai giusto ridere!!! a parte gli ultimi 10 minuti abbiamo dominato!!!stessa cosa in champions e nelle altre partite di campionato...e mi vieni a parlare di culo?!
non offenderti ma di calcio mi sa che non ne capisci proprio un granché:wink_:
un attimo il messia(Mourinho) sta parlando.
una volta quando pareggiavate questo tipo di partite accusavate gli arbitri, il palazzo etc.etc., ora siete diventati tutti fenomeni.:ph34r:
-
Citazione:
tiger
una volta quando pareggiavate questo tipo di partite accusavate gli arbitri, il palazzo etc.etc., ora siete diventati tutti fenomeni.:ph34r:
Ma allora non capisci,una volta come dici tu avevamo tutti i motivi di lamentarci.
P.S. Grazie di averci venduto Ibra
-
Citazione:
winter1969
Certo che si scaldano,a sentire gli Juventini averli mandati in serie B è stata un'ingiustizia colossale.
Invece per farci vincere qualcosa è bastato iniziare a giocare a calcio.
si ma i primi 2 scudetti senza avversari e con un Ibraimovic che era nostro.:mad:
-
uhhhhhhh........come siete permaolosi.....avete rubato una vita...dai 2 scudetti non sono molti....ne avete rubati d più
-
Citazione:
tiger
siamo solo alla terza partita..non ti preoccupare avremo tempo durante il campionato per dimostrati la nostra superiorità.. cmq voi juventini a fare il vittimismo siete troppo forti!quasi simpatici!:biggrin3:poverini rubavano le partite li hanno scoperti...che tenerezza:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
uhhhhhhh........come siete permaolosi.....avete rubato una vita...dai 2 scudetti non sono molti....ne avete rubati d più
dai non dire cosi', vi siete fatti beccare con una valigetta piena di soldi:ph34r: e ci date dei ladri noi.
-
Citazione:
tiger
dai non dire cosi', vi siete fatti beccare con una valigetta piena di soldi:ph34r: e ci date dei ladri noi.
1 partita contro anni di furti organizzati....noi abbiamo perso 2 categorie!!...le cose vanno dette tutte
-
Citazione:
ilsolitofede
siamo solo alla terza partita..non ti preoccupare avremo tempo durante il campionato per dimostrati la nostra superiorità.. cmq voi juventini a fare il vittimismo siete troppo forti!quasi simpatici!:biggrin3:poverini rubavano le partite li hanno scoperti...che tenerezza:cry::cry::cry::cry:
mi fai ascoltare una telefonata dove si parlava di "comprare" una partita?