Visualizzazione Stampabile
-
state tutti tranquilli è tutto a posto... è un momento un po particolare ecco il perchè del messaggio....
abbiamo fatto 2 chiacchere quindi vi assiucuro che non cè niente da preoccuparsi.
sicuramente le farà piacere vedere tutte le persone che si sono preoccupate..
ps..marco o qualcuno dei moderatori per favore chiudete il post...
-
Ok Dalyn...spero vada tutto apposto al piu presto
e spero anche di leggere presto Antonietta sul forum perchè è una persona davvero piacevole con la quale ridere scherze e dialogare su tutto!
Se hai modo salutamela tanto...e dille che ci sentiamo presto qui sul forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Non e' rassicurante quanto e' successo.....da come la conosco(leggendola) non e' il tipo di sparare cazzate per vedere cosa succede....io sono una testa di cazzo,fatalista.materialista,pero' sono una persona molto sensibile anche se non sembra e sono preoccupato.....
:blink::blink:
:tongue:
-
non capisco l'utilità di aprire una discussione del genere se poi non si parla + e se poi qualcuno riferisce ke non è niente di grave.
p.s.e non capisco nemmeno perchè qualcuno dice che son cose personali ed è meglio non commentare...allora un forum non mi sembra il posto più adatto per dirlo
-
ciao, non ti conosco ma il tuo messaggio letto stamattina mi aveva un pò "scosso"!!! ormai sta diventando un'abitudine collegarmi la mattina e quando posso per vedere cosa succede nel forum (e pensare che li ho sempre odiati.....).
mi sono collegato appositamente anche stasera per vedere come si era evoluta la situazione.....mi sembra meglio! spero meglio.....!!
cmq un abbraccio
notte
-
daje panter che si risolvono anche i problemi che sembrano insormontabili
-
Citazione:
Nandrolone
non capisco l'utilità di aprire una discussione del genere se poi non si parla + e se poi qualcuno riferisce ke non è niente di grave.
p.s.e non capisco nemmeno perchè qualcuno dice che son cose personali ed è meglio non commentare...allora un forum non mi sembra il posto più adatto per dirlo
non posso fare a meno di quotarti.....
sempre con la max solidarieta' a Panter:wink_:
-
Citazione:
toro69
non posso fare a meno di quotarti.....
sempre con la max solidarieta' a Panter:wink_:
sono solidale e quoto pure io.
-
Citazione:
D@lyn
state tutti tranquilli è tutto a posto... è un momento un po particolare ecco il perchè del messaggio....
abbiamo fatto 2 chiacchere quindi
Citazione:
vi assiucuro che non cè niente da preoccuparsi.
Mi fido......:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
abbiamo fatto 2 chiacchere quindi vi assiucuro che non cè niente da preoccuparsi.
ciao caro D@lyn
grazie per le informazioni
adesso siamo tutti + tranquilli
la fanciulla è in gamba e grintosa quindi non mancherà di superare questo momento di difficoltà
la rivedremo e risentiremo presto con piacere ed onore qua sul forum
ettore