Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tabletopjoe
ragazzi, per chi ha la speed 1050 (07/08), dove cavolo và posizionata la centralina? va lasciata sotto il serbatorio oppure l'avete messa nel sottosella (se così si può chiamare quello spazio esiguo)?
Giusto per farmi un'idea
Mi sa che ci scappa il regalino di natale :w00t::w00t::w00t:
dimenticavo: A quanto ho capito va bene su tutte le moto, originali e non, giusto?
Perchè io sulla '08 ho solo gli scarichi arrow aperti, senza rimappatura centralina e filtro.
Nel sottosella nella prima intercapedine, no nel porta oggetti, proprio sotto a dove tieni i documenti... io l'ho messa li....
Citazione:
cavallo
ma se io ho già il 3-1 Arrow senza kat, filtro bmc e mappa dedicata Triumph, la metto in piu' la memjet oppure devo rimettere la mappa originale? e se per adesso la moto é originale una volta che faccio i lavori sopracitati devo cambiare i valori della memjet o la memjet lavora indipendentemente da quello che si installa? grazie, scusa lo stress ma almeno capiamo meglio:wub:
Si non centra col tipo di mappatura o scarico che hai, al limite cambia solo il livello del potenziometro, esempio io con zard e filtro e mappatura l'ho tarata sul 6, magari facendo delle prove va meglio su un altro valore... basta provare le varie posizioni...
-
La mappatura per scarico completo falla caricare comunque cavallo...
-
Citazione:
cavallo
ma se io ho già il 3-1 Arrow senza kat, filtro bmc e mappa dedicata Triumph, la metto in piu' la memjet oppure devo rimettere la mappa originale? e se per adesso la moto é originale una volta che faccio i lavori sopracitati devo cambiare i valori della memjet o la memjet lavora indipendentemente da quello che si installa? grazie, scusa lo stress ma almeno capiamo meglio:wub:
la MEMJET e' un ottimizzatrice di carburazione,quindi la puoi anche montare con altre centraline.
c'e gia stato chi ha montato la MEMJET su DUCATI con scarico e centralina DUCATI PERFORMANCE,con un ottimo riscontro.
la MEMJET non lavora sulla mappatura , ma sul sensore dell'aria e sull'anticipo.,quindi e' una cosa che lavora da se. senza andare in conflitto con altre centraline che agiscono su ben altri valori.
-
ok, capito, é da comprare:wink_::ph34r:
-
Citazione:
cavallo
ok, capito, é da comprare:wink_::ph34r:
quoto!
-
se vi interessa tra qualche giorno me ne arrivano una 10cina in pronta consegna.:biggrin3:
-
Citazione:
gas it
se vi interessa tra qualche giorno me ne arrivano una 10cina in pronta consegna.:biggrin3:
gas vai dal rappresentante o direttamente da marco?
-
-
Ahemmmm.... riassuntino:
poichè i motori euro 3 in particolare soffrono a causa di carburazioni particolarmente magre, specie ai regimi in cui vengono svolte le prove di immatricolazione - guarda caso di solito intorno ai 3.000-3.500 giri, parrebbe che una centralina aggiuntiva come questa possa essere un toccasana anche per la coppia ai bassi regimi, che non a caso sulle nuove Speed è spostata più in alto rispetto alle vecchie.
A beneficiarne in modo particolare non sarebbe quindi l'allungo, che in ogni caso c'è, ma la ripresa dai regimi più bassi, che dovrebbe essere la prerogativa migliore di una naked come la nostra.
Il tutto in teoria, ed ammesso che io abbia ben compreso quanto scritto prima... ma c'è qualcuno che l'abbia già provata sulle euro 3, ovvero le '07 e '08 ?
E se sì... come và ?
-
ciao ragazzi 5 min fa ho chiama diazzi per sapere una se aveva una memjet anche per la 675 di un mio amico e mi ha detto che ieri ne ha provata una e con ottimi risultati.
voi ne sapete qualcosa?