Visualizzazione Stampabile
-
dolorini coco!???? prova a farti un giro in moto con il polso rotto..poi ci vediamo al pronto.soccorso...ragazzi per favore...ora va a finire che oltre a vale gli altri sono dei pupazzi (di neve) messi la per lo spettacolo...stone ha lottato a denti stretti...ha sofferto..rossi ha vinto..ha vinto il migliore basta...ora non cominciamo ad imboccare il viale delle cazzate per favore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Stoner l'hanno scorso ha vinto solo per la sfiga che ha avuto rossi.
Colpa della michelin.
E rossi l'hanno scorso non si è inventato scuse...ha perso per colpa delle gomme non perchè aveva i dolorini come stoner con il polso...
?
no comment.
-
Citazione:
Rickystyle
rickystyle maestrino subito:laugh2:
come l'altra volta,io mica faccio l'acidone,e non ho detto a nessuno cosa dire o non dire,semplicemente non vedo perchè se si parla di rossi,del suo titolo e della stagione in generale,poi si vada a glissare a modi "presa per il didietro" con biaggi.
ripeto,non è il calcio,non ci sono tifoserie avverse come vedi stasera nel derby,inter e milan con fazioni che si prendono per il culo a vicenda e si fanno gli scherzetti.
a me biaggi piace come pilota,e come uomo,riconosco in rossi un grande campione,apprezzo moltissimo la ducati come azienda e per le moto stradali che fa.
però mi esalto quando guardo una gara di superbike,indipendentemente da chi arrivi sul gradino più alto.
questo non è tifo,quello lo lascio al pallone,mondo che non sopporto e non apprezzo.
my2cents.:wink_:
io rispetto la tua opinione, personalmente non prendo mai per il culo nessuno, senza rinunciare alla goliardia. Se tu scherzi su rossi che non ha pagato le tasse o si è lamentato delle gomme e che l'anno scorso ha perso (da uno stoner in quel momento superiore) io non ti dico di non rompere i coglioni!!
perciò nulla di personale:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
ma scusa,quando rossi aveva le supermichelin e un tal capirossi su ducati si faceva un culo così <----------------------> su quei legni delle bridgestone in fase di sviluppo???
qualcuno s'è lamentato?
no...perchè farlo ora?
abetz,è molto più semplice...
semplicemente il pacchetto stoner-ducati-bridge l'anno scorso era superiore,mentre quest'anno lo è stato il pacchetto rossi-yamaha-bridge.
nulla di più.
Con la differenza che Rossi funziona con QUASI tutti i pacchetti dalla 125 in poi.
-
Vabbe come volete...nno parlo piu...visto che si tifa stoner...x non si sa quale strano motivo...
Forza valentino...stop.
Citazione:
winter1969
Con la differenza che Rossi funziona con QUASI tutti i pacchetti dalla 125 in poi.
forse sei l'unico che la pensa come me
-
Citazione:
winter1969
certo,ricordami quando rossi è stato in un team non ufficiale.:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
ma scusa,quando rossi aveva le supermichelin e un tal capirossi su ducati si faceva un culo così <----------------------> su quei legni delle bridgestone in fase di sviluppo???
qualcuno s'è lamentato?
no...perchè farlo ora?
nulla di più.
Ma quando Capirossi gli faceva il culo a Rossi con la ducati e le bridgestone...chi ha vinto il mondiale???
-
Citazione:
abetzz
Vabbe come volete...nno parlo piu...visto che si tifa stoner...x non si sa quale strano motivo...
il tifo l'ho sentito solo dai tifosi di rossi.
Citazione:
abetzz
Forza valentino...stop.
quoto.
-
Citazione:
winter1969
esatto perchè dal 1997 che se non vince il mondiale prima arriva secondo (escluso l'anno scorso terzo per 1 punto)
;)
-
Citazione:
abetzz
Ma quando Capirossi gli faceva il culo a Rossi con la ducati e le bridgestone...chi ha vinto il mondiale???
rileggi ciò che ho scritto.