Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Niente..non risponde..non č sveglio.. non mi dicono niente... la situazione polmonare č migliorata..su quello i medici sono ottimisti...
Peccato che non si sia ancora svegliato...
Non č del tutto staccato dal mondo..oggi gli ho toccato un alluce e ha fatto uno scatto... gli occhi si vedono muovere sotto le palpebre...
Ma non li apre..sbadiglia e apre la bocca, i medici dicono che allora sente il tubo..
Ma non vuol dire che si riprenderā...non vuol dire che si sveglierā...
Non vuol dire niente...
Mi manca.. č importante per me quell'uomo, e voglio poterglielo ricordare ancora una volta.. e non solo mentre lo accarezzo in questi giorni..voglio che mi risponda...
Stara cercando la strada per tornare.. non gli metto fretta.. voglio solo che trovi la porta giusta.. ci metta tutto il tempo che vuole...
Ma la trovi...
se non trova la porta vedrai che butta gių il muro!!FORZA GRIGIO!!
-
Umberto, Hai tutta la mia comprensione, ti capisco, ma lasciali fare un passetto alla volta e vedrai che miglioramento dopo miglioramento la gioia sarā grande.
Ti siamo vicini
-
Citazione:
Dum55
Niente..non risponde..non č sveglio.. non mi dicono niente... la situazione polmonare č migliorata..su quello i medici sono ottimisti...
Peccato che non si sia ancora svegliato...
Non č del tutto staccato dal mondo..oggi gli ho toccato un alluce e ha fatto uno scatto... gli occhi si vedono muovere sotto le palpebre...
Ma non li apre..sbadiglia e apre la bocca, i medici dicono che allora sente il tubo..
Ma non vuol dire che si riprenderā...non vuol dire che si sveglierā...
Non vuol dire niente...
Mi manca.. č importante per me quell'uomo, e voglio poterglielo ricordare ancora una volta.. e non solo mentre lo accarezzo in questi giorni..voglio che mi risponda...
Stara cercando la strada per tornare.. non gli metto fretta.. voglio solo che trovi la porta giusta.. ci metta tutto il tempo che vuole...
Ma la trovi...
Oggi ho parlato con un amica che sembrava ne sapesse sul tema...mi diceva che spesso il corpo si difende da forti shoc addormentandosi, anche per dei mesi, spesso si tratta di un autodifesa in modo che l'energia possa lavorare sul repristino degli organi malconci ... speriamo in bene e ... la fretta é cattiva consigliera ... :wink_:
Grigio ... non é comunque una buona scusa per startene li a far nulla per troppo tempo ... :dry:
:wub::wub::wub:
-
Un forte abbraccio a tuo papā e a tutta la tua famiglia, come ci hai detto il 50% č giā tornato a casa e allora, forza, dai, un pō di pazienza che tutto prende il giusto verso.
-
forza umberto...........un abbraccio
dai grigio che aspetti !
-
oh mamma che angoscia! non sapevo nulla!!!
Spero e ti augro dal profondo del cuore che tuo papā si riprenda prestissimo, da quel che ho letto č una persona forte e formidabile, ce la farā!!!! :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
io non mi muovo da qui fino a che non posso venire li.
Vi abbraccio.
idem.
.........che la forza sia del grigio, col grigio e per il grigio
-
Citazione:
England
oh mamma che angoscia! non sapevo nulla!!!
Spero e ti augro dal profondo del cuore che tuo papā si riprenda prestissimo, da quel che ho letto č una persona forte e formidabile, ce la farā!!!! :wink_:
Infatti non nč sapevo nulla neanch'io,ma mi unisco a tutti gli altri nell'augurare a tuo padre di rimettersi al pių presto dietro la tastiera.
-
Un altro giorno giunge al termine e io me ne vado a nanna ...
Umberto, mi raccomando, riposati e su con la vita ... :wink_:
Grigio, per oggi mi sono stufato di aspettarti ... ricomincio domani ... :biggrin3: ............. per il momento un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia ... ciao! natan:wink_:
-
Letto solo ora..
Mi dispiace di quello che sta accadendo alla tua famiglia; fatti forza e armati di pazienza.
Un in bocca al lupo a tutti voi
Cava