Beh, sembra un'idiozia...ma molte persone hanno cambiato pinze, tubi aeronautici, pompe, pastiglie e dischi......per poi accorgersi che c'era il circuito da spurgare!!!
Visualizzazione Stampabile
Beh, sembra un'idiozia...ma molte persone hanno cambiato pinze, tubi aeronautici, pompe, pastiglie e dischi......per poi accorgersi che c'era il circuito da spurgare!!!
Aloha Gianni!!
Effettivamente poche persone pensano allo spurgo e magari a sostituire l'olio!!
Per il resto io sono un trasversale difficilmente ingabbiabile...da sempre!!
Organizzeremo qualcosa di easy prima o poi!
Ciao
Fra
ovviamente ho iniziato a pensare ai problemi dei freni DOPO aver verificato accuratamente che non vi fosse aria nel circuito frenante... ovviamente ;)
Frankie...non era per te!!
Cmq un trucchetto per ripristinare l'efficenza è quello di rimandare indietro i pistoncini fino a fine corsa (facile, basta infilare una leva tra il supporto pinza e la pasticca e rialzare le pasticche fino a battuta) e pompare con la leva davanti (lasciandola libera ad ogni risalita) fino all'indurimento.....:wink_:
Ragazzi, c'è un tutorial da qualche parte su come spurgare l'impianto frenante?:rolleyes:
prova quì
Fluido freni - Wikipedia
qualcuno sa dirmi più o meno precisamente, cosa deve essere modificato al tornio per montare il kit andreani alla forcella anteriore?
io mi sto procurando riser, blocchetti elettrici e una pompa più seria.
passo a diametro 22.
poi monterò la pinza 3 pistoncini del cbr1100 xx.
alla fine vedremo se vincerà lei o io.