Visualizzazione Stampabile
-
belial........dai ok ha detto una cazzata....ma mica ci crede davvero...credo....non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno...tuttaltro...è stata solo una frse buttata lì in modo superficiale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Anch'io mi perdo ... vuoi dire che se il nazismo avesse vinto, tra qualche secolo, visto il suo consolidamento, sarebbe apparso meno grave? ... maggiormente giustificabile? ... In India le donne vengono a tutt'oggi, ieri con il benestare delle leggi, oggi senza questo benestare, sfigurate con l'acido per motivi di tradimento ma anche per molto meno ... é consolidato nel tempo ma pur sempre un obrobrio intollerabile ... non vorrai dirmi che Charles Bronson é un modello solamente perché quel che fa lo fa contro i cosiddetti cattivi (cinematograficamente parlando) ...
assolutamente no, non vedo dove posso aver parlato del tempo come giustificazione per azioni ignobili... anzi sono stato insultato per aver tenuto l'atteggiamento opposto . Riguardo a ciò che hai elencato, sono azioni indegne, mi sembra chiaro il mio pensiero...
è in questa discussione che, condannato il nazismo, mi son sentito rispondere "ma dai, siamo nel 2008"!!!!
Citazione:
LucaLuca
Sarebbe bello ma lo vedo più impossibile che difficile.
Si può confrontarsi riguardo una legge, discuterne, modificarla e arrivare ad un accordo. Ma su un'ideologia no. Si finisce con lo scontrarsi e basta.
Io vivo l'esempio di quella che sta diventando la mia ex compagnia (causa matrimoni vari:rolleyes:): andiamo tutti d'accordissimo e siamo affiatatissimi ma quando si parla di politica... apriti cielo! Troppo eterogenei, dopo 20 minuti di discussione si finiva sempre con l'alzare i toni della discussione... E siamo amici affiatati!
però lo scambio di opinioni con natan mi sta intrigando... non lo cosidero uno scontro. Io stanotte dormirò serenamente...
però ci confermi che dopo le scannate per discussioni socio-politiche dopo sfogavate l'adrenalina liberando la passione? :tongue:
-
Citazione:
bastamoto
VERGOGNATI
Quoto.. e Concordo con chi Dice am guarda un po cos'è successo dopo un CLAMOROSO SUCCESSO ELETTORALE!
-
Citazione:
Mr.Borlengo
però lo scambio di opinioni con natan mi sta intrigando... non lo cosidero uno scontro. Io stanotte dormirò serenamente...
però ci confermi che dopo le scannate per discussioni socio-politiche dopo sfogavate l'adrenalina liberando la passione? :tongue:
Di solito qualcuno troncava il discorso, e si faceva altro, prima che coloro che erano agl'antipodi fra di loro, si scannassero!:rolleyes:
Dopo 5 minuti però amici come prima, idee diverse ma quando c'è bisogno, basta chiedere che gl'altri arrivano. E' questo che conta.:wink_:
Ma cosa intendi per "sfogare l'drenalina liberando la passione"? Sai che non l'ho capita.:w00t:
-
Secondo me perchè attaccarsi alla storia ? destra- sinistra, fascisti -partigiani
Haider era un personaggio attuale e aveva delle idee che non rientrano nel mio modo di vivere ,di essere e di pensare.
una persona che ha detto di essere contento che il suo Paese è stato invaso
da Hitler, quindi da un criminale nazista, sterminatore di milioni di ebrei e non, di bambini, donne. Colui che se avesse avuto la bomba atomica prima degli
americani l'avrebbe usata sia sui partigiani che sui fascisti.
Se qualcuno ha le stesse idee di Haider cioè naziste , razziste ,xenofobe
lo dica , così lo evito.
Per me persone così non sono ne di destra ne di sinistra .
Secondo me o sono esaltate e sono furbe.
-
Citazione:
LucaLuca
Ma cosa intendi per "sfogare l'drenalina liberando la passione"? Sai che non l'ho capita.:w00t:
intendevo sesso selvaggio, la quiete dopo la tempesta, o meglio... un'altra tempesta dopo la tempesta!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Come diceva Totò, la morte livella tutti e come dico io, la morte é il nostro obiettivo ...
Se davanti alla morte siam tutti uguali é anche vero che davanti alla morte ci vuol sempre un briciolo di compassione ... di umiltà ... di umanità ... un così misterioso passaggio non merita polemiche o prese di posizioni particolari ... a mio modesto modo di vedere ...
PS: capisco l'astio di chi in una persona vede un emblema negativo ma non me la sento di condividerlo ... :wink_:
:supremo:
e le birre sarebbero due....perche' sono ben due volte che sono daccordo con te....non mi riconosco piu':noooo::cipenso::wink_::wink_:
-
sto con natan.....ma non crocifiggiamo l'amico triumphista...;)
-
Citazione:
Mr.Borlengo
intendevo sesso selvaggio, la quiete dopo la tempesta, o meglio... un'altra tempesta dopo la tempesta!:biggrin3:
Ahhhhhhhhhhhhhhh ma certo! Non ho capito perchè nella compagnia ero e sono single, quindi, al limite, sfogavo l'adrenalina da solo!:rolleyes::laugh2:
E mi fermo qui visto che sono pesantemente OT. (ultimamente mi sta contagiando sta cosa...:tongue:):rolleyes:
A te e agli altri: buon confronto.:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Mr.Borlengo
sul fatto che hai sprecato del fiato ti quoto! infatti si parla di storia, non di politica...
...apri un nuovo 3D per parlare di storia.....e impara a leggere i titoli .....sei OT :wink_:
credo che qualche mod. o admin. possa anche intervenire, quando la gente esagera non se ne rende conto....ricordiamoglielo:wink_: