Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
ABBIAMO TROVATO IL RISTORANTE
Direi che il ristorante sarà "La vecchia Roma"
Si trova a Calderino, vicino a Bologna.
Con la proprietaria abbiamo ipotizzato un tris di primi dal piatto di portata e quindi non un piatto con tre cucchiaiate di pasta ma ogni partecipante si serve da solo. Se qualcuno vuole bis no problem.
Lei consiglia: Gramigna con salsiccia.Tagliatelle al prosciutto, Tortelloni con funghi porcini ( forse meglio con burro e pomodoro).
Secondi: carni miste ai ferri, affettati misti, formaggi, soottaceti, e crescentine fritte.
Vino rosso e bianco a preferenza dei commensali
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Io le ho parlato di un numero da 20 a 50 posti.
Mi ha chiesto di confermare che se andiamo nel giro di una settimana.
Poi dovremmo confermare il numero esatto entro il 30 Novembre in modo che lei possa eventualmente prendere altre prenotazioni.
Il problema è che non vorrei il 30 novembre dirle 50 persone poi siamo in 40
NON CI VOLGIAMO ASSUMERE LA RESPONSABILITà DI PRENDERCI CAPARRE O COSE SIMILI, QUINDI CHIEDIAMO A TUTTI POSSIBILMENTE DI METTERSI IN LISTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE GRAZIE.
Che professionalità!!!
Quasi non ti si riconosce.............:tongue:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Con la proprietaria abbiamo ipotizzato un tris di primi dal piatto di portata e quindi non un piatto con tre cucchiaiate di pasta ma ogni partecipante si serve da solo. Se qualcuno vuole bis no problem.
Lei consiglia: Gramigna con salsiccia.Tagliatelle al prosciutto, Tortelloni con funghi porcini ( forse meglio con burro e pomodoro).
Secondi: carni miste ai ferri, affettati misti, formaggi, soottaceti, e crescentine fritte.
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Poi dovremmo confermare il numero esatto entro il 30 Novembre in modo che lei possa eventualmente prendere altre prenotazioni.
NON CI VOLGIAMO ASSUMERE LA RESPONSABILITà DI PRENDERCI CAPARRE O COSE SIMILI, QUINDI CHIEDIAMO A TUTTI POSSIBILMENTE DI METTERSI IN LISTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE GRAZIE.
Ok Fabio, a questo punto tieni aggiornata la lista, io telefono al ristorante per confermare che andremo da loro.
Aggiungo che il locale sarà a nostra disposizione fino alle 17.00, dopo preparano per la sera...
Ciao a tutti.:wub::biggrin3::tongue:
Citazione:
cowboy
Che professionalità!!!
Quasi non ti si riconosce.............:tongue:
Chissà perchè:rolleyes:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Io ho parlato...... (??) :blink: Ma in che film? :biggrin3::biggrin3:
Tornando all'argomento, io farei ancora meglio di pregare...... porrei il limite del 30/11 per la chiusura della lista ...e chi c'è c'è.....e chi non cè....s'attacca al tram!
-
LISTONE
1)FABIO SET (auto stazione bologna)
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56 (auto stazione bologna)
5)Simi
6)Ste-3 (confermato in treno da Milano, in tenuta antisommossa! :biggrin3:)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- 10 MOLDAVE ufficiale T.C.P. :biggrin3:)
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
ENTRO IL 30 NOVEMBRE DOBBIAMO PRENOTARE!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
franco'56
Ok Fabio, a questo punto tieni aggiornata la lista, io telefono al ristorante per confermare che andremo da loro.
Aggiungo che il locale sarà a nostra disposizione fino alle 17.00, dopo preparano per la sera...
Ciao a tutti.:wub::biggrin3::tongue:
Chissà perchè:rolleyes:
merito di franco....:biggrin3::biggrin3:.....
ringraziate il buon VECCHIO franco ragazzi...:tongue:
-
Citazione:
giova66
Io ho parlato...... (??) :blink: Ma in che film? :biggrin3::biggrin3:
Tornando all'argomento, io farei ancora meglio di pregare...... porrei il limite del 30/11 per la chiusura della lista ...e chi c'è c'è.....e chi non cè....s'attacca al tram!
Ok, Ok è Giova che si è impegnato nel caso in cui fossimo meno di 50 a mangiare per gli assenti, ed ovviamente a pagare
Citazione:
FabioS.E.T.
merito di franco....:biggrin3::biggrin3:.....
ringraziate il buon VECCHIO franco ragazzi...:tongue:
Ma come sei suscettibile, preciso preciso a Giova66
-
GRANDI RAGAZZI!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::wub::w00t::w00t:
-
Citazione:
Simi
GRANDI RAGAZZI!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::wub::w00t::w00t:
:blink::blink:.....grazie, anche perchè son l'unico ragazzo tra questi 2....:biggrin3::biggrin3:
p.s. claudio tu rovini tutto:
Franco56
Giova66
Fearless72:mad:
fabio86
potevi nascere 4 anni dopo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
LISTONE
1)FABIO SET (auto stazione bologna)
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56 (auto stazione bologna)
5)Simi
6)Ste-3 (confermato in treno da Milano, in tenuta antisommossa! :biggrin3:)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- 10 MOLDAVE ufficiale T.C.P. :biggrin3:)
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
ENTRO IL 30 NOVEMBRE DOBBIAMO PRENOTARE!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:blink::blink:.....grazie, anche perchè son l'unico ragazzo tra questi 2....:biggrin3::biggrin3:
p.s. claudio tu rovini tutto:
Franco56
Giova66
Fearless72:mad:
fabio86
potevi nascere 4 anni dopo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah già vero scusate mi sono sbagliata GRANDE VIECCHIETTI
e Fearless72 ne sa qualcosa vero?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: