vorrei tanto crederci....
Visualizzazione Stampabile
uff... sento che sto per rispammare.... bon mi autocensuro... :D
scusa x prima... in giornata non mancherò.
esprimesse pubblicamente cosa ?
Nel bene o nel male ha la possibilita' di studiare , la Laurea non glie la nega nessuno .
Puo' andare tranquillamente a lavorare per pagarsi gli studi e studiare , poi con i soldi che si e' sudato , se ha ancora forza puo' andare tranquillamente a protestare.
Nel momento in cui gli venisse negato qualche diritto sarei io il primo a schierarmi dalla sua parte.
Per il momento , a me sta bene cosi'
IO RIMANGO DELL'OPINIONE CHE MANCA IL RISPETTO PER QUELLI CHE CI HANNO PRECEDUTO
Hai le sensazioni?:blink:
Scusa ma...non per dire...ne possiamo discutere senza parlare di sensazioni però!:w00t:
Dici che l'università l'hai fatta anni fa. E allora?Ne sai qualcosa nella pratica delle riforme che la stanno distruggendo ora l'università?
Parliamo di cose pratiche.
Lo sai cosa significa dipendere dalle famose FONDAZIONI?
Che qualcuno si ricordi quello che è successo ai teatri con questo geniale metodo delle fondazioni....
you do not worry:wink_:there is a song for you..
un solo grido, un solo slogan:
http://img266.imageshack.us/img266/4...ceefigaxd7.jpg
Io lavoro e studio e la forza di protestare ce l'ho.
E mio padre, che è tutto fuorchè comunista e dissidente, e che probabilmente la cosa più trasgressiva che ha fatto in vita sua è stata quella di tornare a casa alle 5 qualche volta da giovane a Capodanno(forse,non ne sono neppure così sicura), è fiero delle mie proteste perchè lotto per il mio futuro e lotto per la cultura e sa che non mi metto a perdere tempo a casaccio.
Trovo incredibile questo atteggiamento per cui gli universitari sono per forza delle capre che se non hanno voglia di studiare fanno le occupazioni.
Sinceramente non so cosa risponderti...è un discorso completamente avulso dal problema in discussione...tu lavori...bravo...ti fai il culo...bravissimo! lo fanno in tanti...bravissimi anche loro...e quindi? Gli studenti che si impegnano in prima persona per garantirsi un futuro migliore che comprende
-casa
-cibo
-vestiti
-studio
sono da condannare per quale motivo?
cosa studi di bello, Lady?