Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
vedo che lavoriamo tutti in maniera soda! bene avanti così! ahahaha
tu fabioset lavora meno così ti supero ahahahah
ci sei quasi........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Opps non mi ero accorto, scusa Fabio ora che hai vinto il mongolino d'oro puoi fregiarti di questo e sull'avatar e sulla firma. Bello vero?
Complimenti!!!!!!
-
Citazione:
Big Marino
Opps non mi ero accorto, scusa Fabio ora che hai vinto il mongolino d'oro puoi fregiarti di questo e sull'avatar e sulla firma. Bello vero?
Complimenti!!!!!!
come siete seriosi!
quando si parla seriamente no perchè senno scoppiano i casini, quando si cazzeggia no perchè si cazzeggia, quando si posta la gnocca va bene a tutti.
comunque +1 ahahahah
-
Citazione:
D74
come siete seriosi!
quando si parla seriamente no perchè senno scoppiano i casini, quando si cazzeggia no perchè si cazzeggia, quando si posta la gnocca va bene a tutti.
comunque +1 ahahahah
occhio che se arrivi al 5° casco vuol dire che sei stato piu' seduto che in piedi,quindi nelle mutande ti troverai due maroni in carpione:laugh2::laugh2:
-
finalmente un post serio !
-
Citazione:
armageddon
occhio che se arrivi al 5° casco vuol dire che sei stato piu' seduto che in piedi,quindi nelle mutande ti troverai due maroni in carpione:laugh2::laugh2:
io riesco a scrivere anche da impiedi anzi, mi trovo meglio.... :w00t::w00t::w00t:
-
io scrivo anche mentre guido con la chiavetta ed il computer portatile...con una mano guido....con l'altra scrivo...con l'altra ancora messaggio a mia moglie e con l'altra ancora mi tocco le palle che sta passando una suora....
La dea Calì mi fa una pippa!!!.....ha tante mani...;)
-
Citazione:
Muttley
finalmente un post serio !
quoto
-
Citazione:
TB Herbie 53
io scrivo anche mentre guido con la chiavetta ed il computer portatile...con una mano guido....con l'altra scrivo...con l'altra ancora messaggio a mia moglie e con l'altra ancora mi tocco le palle che sta passando una suora....
La dea Calì mi fa una pippa!!!.....ha tante mani...;)
orca loca ecco perchè sei uno spammer di un altro mondo ahahaha
Signora TB sfratti il consorte dal pc così si ferma eheheh
-