Visualizzazione Stampabile
-
ancora qualcuno parla con questi piangina che hanno manipolate telefonate per far fuori mezza serie A cosi per qualche anno sono stati i piu' forti, già quest'anno con un po' piu' di rivalità iniziano a litigare con tutti a partire da Mourinho
intermediocre
poveretti non vincono mai lasciamoli godere ancora per poco.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ancora qualcuno parla con questi piangina che hanno manipolate telefonate per far fuori mezza serie A cosi per qualche anno sono stati i piu' forti, già quest'anno con un po' piu' di rivalità iniziano a litigare con tutti a partire da Mourinho
intermediocre
poveretti non vincono mai lasciamoli godere ancora per poco.
;)
Fino a sabato siete dietro e negli anni passati avevamo una grandissima Juve che da quanto era forte l'anno mandata in serie B.
-
Citazione:
winter1969
Fino a sabato siete dietro e negli anni passati avevamo una grandissima Juve che da quanto era forte l'anno mandata in serie B.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
appena ti ho visto in linea ho risposto subito sapevo che arrivavi di corsa
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai detto bene ci hanno (con h :tongue:) mandato in serie B ma siamo tornati (in champions) e siamo sempre li a rompere come l'anno scorso "mazzate a S.Siro"
a sabato
;)
-
Citazione:
Black Death
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
appena ti ho visto in liena o risposto subito sapevo che arricavi di corsa
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai detto bene ci hanno (con h :tongue:) mandato in serie B ma siamo tornati (in champions) e siamo sempre li a rompere come le mazzate dell'anno scorso a S.Siro
a sabato
;)
Se si guarda rosa dovrebbe essere una formalità ma ho visto tutte le partite dell'Inter e gioca da schifo,non vedo proprio come si possa vincere lo scudetto.La mia personale classifica è questa:Milan,Juve,Inter,Lazio
Auguri per Sabato :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Se si guarda rosa dovrebbe essere una formalità ma ho visto tutte le partite dell'Inter e gioca da schifo,non vedo proprio come si possa vincere lo scudetto.La mia personale classifica è questa:Milan,Juve,Inter,Lazio
sulla Rosa ti do' ragione ma considerando che ne vanno in campo 11 direi che sulla partita secca è piu' difficile di una formalità comunque auguri a voi in fondo siete i favoritissimi e piu' fotrissimi :D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
auguri a voi in fondo siete i favoritissimi e piu' fotrissimi :D:D:D:D:D
;)
Verissimo,il mio pronostico è: Inter-Juventus 3-1 (Burdisso,Burdisso,Burdisso,Camoranesi) :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Verissimo,il mio pronostico è: Inter-Juventus 3-1 (Burdisso,Burdisso,Burdisso,Camoranesi) :biggrin3:
Q8
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
;)
-
Citazione:
winter1969
QUOTONE
-
FORZA INTER....:tongue::tongue::tongue:
-
ehhehe
penso che sia una settimana lunghissima!!