Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
@MEDORO: ICI, Detassazione Straordinari, Rifiuti, da gennaio 2009 i mutui saranno bloccati al costo del 2006, c'è un buonissimo piano per le imprese, ed anche un aiuto per i precari, (che spero non tarderà ad arrivare), Il decreto per le Università, e poi altro.
P.s.: Berlusca è alto 1.73... appena 2 cm sotto la media nazionale... è nano? :D
Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
1 milione e 200 mila ore in più di lavoro fatte
30.000 posti di lavoro in meno
37 gli euro in più nelle tasche dei lavoratori
alla faccia
-
Citazione:
Medoro
Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
alla faccia
Dunque, le ore di lavoro in più e i posti di lavoro in meno riportati con i numeri nazionali; il guadagno medio in più riportato con la cifra individuale.
Mhà... non sono un matematico ma qualcosa in questo stile espositivo non mi convince...
-
Citazione:
Notturno
Dunque, le ore di lavoro in più e i posti di lavoro in meno riportati con i numeri nazionali; il guadagno medio in più riportato con la cifra individuale.
Mhà... non sono un matematico ma qualcosa in questo stile espositivo non mi convince...
Non lo dico io
hanno appena passato un "cartello" ad annozero,e visto che ne parlavamo sta sera ho pensato di rportare la cosa
ah è vero giusto annozero è di sinistra santoro è comunista quello che dicono non fa testo,che scemo che sono
-
Vorrei inoltre ricordare oltre alle cose descritte da Abarth(ICI,università,rifiuti) fatte da questo governo:
la legge contro la prostituzione nelle strade
provvedimenti anti fannulloni
svendita ad esteri dell'Alitalia
non mi sembra poco,ma cosa ha fatto il governo Prodi nel medesimo tempo?
mi sembra un cazzo...
-
Citazione:
Medoro
alla faccia
cazzo , che analisi ......
Citazione:
Medoro
Non lo dico io
hanno appena passato un "cartello" ad annozero,e visto che ne parlavamo sta sera ho pensato di rportare la cosa
ah è vero giusto annozero è di sinistra santoro è comunista quello che dicono non fa testo,che scemo che sono
ano zero ......
-
Citazione:
bastamoto
cazzo , che analisi ......
ano zero ......
ce chi sta alle statistiche del ministro dell'economia vivace chi crede ad altro
intanto nessuno smentisce come mai????? hanno altro da fare
siate obbiettivi
-
Citazione:
Medoro
alla faccia
siate obbiettivi ?
1.200.000 ore di lavoro in piu' fatte , tassate ecc , non potrebbero essere quelle che prima venivato pagate in nero ?
30.000 posti di lavoro in meno , non potrebbero essere frutto di questa crisi Mondiale ?
37 gli euro in piu' nelle tasche dei lavoratori , alla faccia .... cazzo che precisione
siate obbiettivi ?
-
Citazione:
bastamoto
siate obbiettivi ?
1.200.000 ore di lavoro in piu' fatte , tassate ecc , non potrebbero essere quelle che prima venivato pagate in nero ?
30.000 posti di lavoro in meno , non potrebbero essere frutto di questa crisi Mondiale ?
37 gli euro in piu' nelle tasche dei lavoratori , alla faccia .... cazzo che precisione
siate obbiettivi ?
Ciao giulian e allora che fine tè ga fato.:biggrin3:
No sta ciapartela te sta parlando con sente che no sa nianca cosa che le la parola lavoro.:laugh2:
-
Citazione:
tormento
No sta ciapartela te sta parlando con sente che no sa nianca cosa che le la parola lavoro.:laugh2:
coloro i quali pensano che il lavoro sia un loro diritto e lavorare un obbligo ......
-
Citazione:
bastamoto
siate obbiettivi ?
siate obbiettivi ?
Puoi scrivere anche più grande che non cambia nulla,non pensi che x affermare una cosa del genere facilmente smentibile da chi si intende di economia abbiano fatto delle ricerche,si siano basati magari sui dati aziendali,che quei 37€ non sono calcolati su tutti i lavoratori ma su chi ha realemnte fatto il lavoro,no non ti è passato x la testa?????
è giusto dubitare e farsi delle domande,ma qui si parla di dati reali ottenuti da chi queste cose le fa e le studia x lavoro,non siamo io e te al bar che tra una birra e l'altra parliamo di politica
Citazione:
tormento
come ti sbagli