Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sabbia
con fattura di 38,82 con il 10% di aliquota iva erano 3,88
ora al 20% saranno 7,76
oltretutto quei bravi diavoli di sky ultimamente elargivano
sconti e promozioni..........
se sperano che aumentando l'iva guardi di piu' mediaset si sbagliano di grosso...
io continuo a guardare i programmi sky, 4 euro in piu' al mese me li posso ancora permettere (non fumo e non vado in palestra.. :coool:) quando non me lo potrò più permettere vedo la tv al mercatino dell'usato (e di questo passo ci si arriverà....)
-
sono abbonato a sky e sinceramente ritengo giusto che l'iva sia del 20 anzichè del 10%, avere sky non è così necessario per vivere, quando non me lo potrò più permettere lo disdico e amen.
poi non sono così santarellini qulli di sky, ultimamente hanoo aumentato tutti gli abbonamenti con la scusa di inserire gratuitamente mysky e sky hd (gratuitamente un xxx devi pagare a aprte per l'attivazione circa 150 euro)
poi hanno aumentato anche il mensile, quando d'estate anzichè essere mensile diventava bimestrale (ma lo pagavi come menisle...) e quasto l'ho subito disdetto.
Poi ho sky cinema, ma spesso e volentieri rifanno film migliaia di volte..hanno poi eliminato studio universal (una delle migliori) per mgm channel, che fa vedere film ante 1970....
pertanto mi aspetto, ma non succederà, che sky ci venga incontro e diminuisca il suo utile per attutire la'umento, altrimenti me ne frego e mi guardo film in dvd.
-
Citazione:
TB Herbie 53
...forse perchè sky era "culturale"
... oppure perchè è una concorrente...
Ciauz
-
CIAO
Ciao l'idea era buona ma come sempre le cose buone in italia sono fatte per un secondo fine e qui ki ci guadagna non è il popolo ma berlusca perkè tutti i pallonari hanno sky non per nuvolari o discovery channel ma per le partite e se sky costa una botta tutti passeranno a mediaset premium perke costa meno facendo la felicità sua e dei sui compagnoni:mad:
-
Citazione:
giuva
sono abbonato a sky e sinceramente ritengo giusto che l'iva sia del 20 anzichè del 10%, avere sky non è così necessario per vivere, quando non me lo potrò più permettere lo disdico e amen.
poi non sono così santarellini qulli di sky, ultimamente hanoo aumentato tutti gli abbonamenti con la scusa di inserire gratuitamente mysky e sky hd (gratuitamente un xxx devi pagare a aprte per l'attivazione circa 150 euro)
poi hanno aumentato anche il mensile, quando d'estate anzichè essere mensile diventava bimestrale (ma lo pagavi come menisle...) e quasto l'ho subito disdetto.
Poi ho sky cinema, ma spesso e volentieri rifanno film migliaia di volte..hanno poi eliminato studio universal (una delle migliori) per mgm channel, che fa vedere film ante 1970....
pertanto mi aspetto, ma non succederà, che sky ci venga incontro e diminuisca il suo utile per attutire la'umento, altrimenti me ne frego e mi guardo film in dvd.
quoto
sky il 10% e mediaset il 20% di Iva ...pecchè ? un privilegio regalato dalla sinistra forse ? facciamo per tutti un 17% di Iva e vaffanc....cosi si fa:mad:
-
Sapete quanto paga mediaset per la concessione governativa???
comunque,secondo me, il problema non si pone in questi termini.... se aumentano le tasse a Sky potrei essere d'accordo , ma aumentando l'IVA i soldi li prendono a noi!!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
se lo sai tu facciamo prima !
Citazione:
fitzcarraldo
comunque,secondo me, il problema non si pone in questi termini.... se aumentano le tasse a Sky potrei essere d'accordo , ma aumentando l'IVA i soldi li prendono a noi!!!!!
vorrà dire che faranno a meno del pacchetto cinema che fra l'altro è una minkiata...sembra un disco rotto
-
Facciamo prima a fare che? a cambiare idea? non penso... ognuno manterrà la sua... però il fatto di giudicare con una visione molto parziale dei fatti mi inquieta, e, a scanso di equivoci, guarda che sto parlando per me!!
-
mi sembra un paradosso che berlusconi chieda-pretenda l'aumento dell'iva alle pay tv quando fu lui stesso a beneficiarne circa 17 anni fa quando con fininvest era azionista di tele+,adesso cerca di colpire un diretto concorrente,poi non capisco questa fretta messa dall'europa dichiarata da tremonti che dice che dobbiamo allinearci al resto d'europa,visto che sono 18 le concessioni che fa l'europa x l'iva agevolata a tra queste rientra la tv via cavo e via satellite,che ripeto e al 10 dal'89
sapete che fa il resto d'europa???
abbassa l'iva su circa tutto x agevolare i consumi visto che IVA imposta sul valore aggiunto la paga proprio chi consuma
-