Visualizzazione Stampabile
-
meteo permettendo
la punta per domenica mattina è alle 10,30 al benzinaio agip sulla salaria ad uscire da roma dopo settebagni max un quarto d'ora dopo si parte chi c'è c'è.
destinazione tarano : a sinistra al semaforo di passo corese poi seguire la strada principale.
Google Maps
probabilmente al nostro arrivo non so se sarà ancora possibile fare il giro degli agriturismo con degustazione per cui ci organizzeremo per il pranzo in loco
rientro a roma max per le 4-4,30
-
-
Tutti ar mare..:drunks::fisch:....tutti ar mare....:drunks::fisch:....ooopss...che ho sbagliato qualcosa???:blink:
Scusate ma è solamente che dopo 15 gg de rottura de c@..o de pioggia, svegliarmi oggi e vedere il sole m'è sembrato che fosse arrivata l'estate!!!
Ci si vede ar benzivendolo!!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Tutti ar mare..:drunks::fisch:....tutti ar mare....:drunks::fisch:....ooopss...che ho sbagliato qualcosa???:blink:
Scusate ma è solamente che dopo 15 gg de rottura de c@..o de pioggia, svegliarmi oggi e vedere il sole m'è sembrato che fosse arrivata l'estate!!!
Ci si vede ar benzivendolo!!!:coool:
ER SOLE??? ma che c'avevi er sarvaschermo su e finestre??:tongue: da me era ed è tutt'ora tutto nero...:sick:
-
Citazione:
K4NO
se te va ti scorazzo io! non arriviamo più però si può fare.
Grazie frate', ma senza offesa,io dopo l'ultima volta che so stato dietro a un amico con la moto ho visto il terrore in faccia.....
Non e' il caso tuo ma ormai so prevenuto...
Grazie dell'invito,aspettiamo che arriva a me la bestia e poi il mercoledi (champion's permettendo) ci vediamo con gli altri...
-
io e Tina siamo riuscite a raggruppare un altro po' di amici che si uniscono alla scampagnata domenicale:biggrin3:..
Quindi ci vediamo direttamente lì....
Piano piano...:dry:
a domaniiiiiiiiiii!!!!!!!
:w00t::w00t:
-
Citazione:
flake
io e Tina siamo riuscite a raggruppare un altro po' di amici che si uniscono alla scampagnata domenicale:biggrin3:..
amazza! e mi lasciate da solo in mezzo ai lupi??? :cry:
grazie grazie :wacko:
-
-
Citazione:
flake
aho'...sete du' sole..:ph34r:
-