Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
:w00t: Intanto vediamo come ti comporti a capodanno!!! :coool::wink_:
se continua questo freddo mi sa che me la posso scordare la giarrettiera rossa.......:biggrin3:
Citazione:
ett69
ciao
avete già sin d'ora la mia possente e inossidabile benedizione
a presto voglio un nugolo di piccolli Alpini ed Alpine tutti/e del TORO
mi raccomando
ettore
io Ettore...potrei darti solo piccoli Juventini....vanno bene lo stesso????:biggrin3:
Citazione:
el_tribu
Poi scusa tempo fa non mi avevi detto che stavi bene sola e di avere una relazione seria non se ne parlava nemmeno??? :wacko: :biggrin3:
la verita' è che penso che tutto prima o poi arriva....e non dipenda dal mio esser pronta o meno ma dipende solo dalla persona giusta che prima o poi arrivera'...quindi io me ne sto tranquilla e mi godo la mia "singolarit'" con tanta serenita'......ho una splendida famiglia e dei veri amici...il fatto di non avere un compagno ancora non mi preoccupa......e non voglio accontentarmi....ma se chiudo il negozio....mi trasferisco a casa tua e mi faccio "campare" volentieri da te e qualche volta mi giro il mondo insieme a te anche....posso?:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
se continua questo freddo mi sa che me la posso scordare la giarrettiera rossa.......:biggrin3:
io Ettore...potrei darti solo piccoli Juventini....vanno bene lo stesso????:biggrin3:
la verita' è che penso che tutto prima o poi arriva....e non dipenda dal mio esser ponta o meno ma dipende solo dalla persona giusta che prima o poi arrivera'...quindi io me ne sto tranquilla e mi godo la mia "singolarita2 con tanta serenita'......ho una splendida famiglia e dei veri amici...il fatto di non avere un compagno ancora non mi preoccupa......e non voglio accontentarmi....ma se chiudo il negozio....mi trasferisco a casa tua e mi faro' "campare" volentieri da te e qualche volta mi giro il mondo insieme a te anche....posso?:biggrin3:
Tu la giarrettiera rossa mettila....tanto va sotto tutto!! :tongue: ti prometto che x toglierla non uso le mani !!! :wink_:
AZZ avere la benedizione di ETTORE è per me un Grandissimo Onore!!!!
Sui figli Juventini la vedo dura... i miei geni Granata sono sicuramente DOMINANTI!!! :biggrin3::biggrin3:
ehm...far CAMPARE significa?? scusa mi manca questa finezza linguistica.... x il giro in moto sono sicuro che posso contare su di te....!!
Vai se si combina allora voglio il Rev St. Patrick a celebrare e testimoni il Boss Manila a sx e il Grande Ettore ovviamente a DX! :D :D
-
Io vado per i 32.
Da solo sto bene. Sto bene nel senso che mi manca qualcosa ma so che non sono fatto per la vita di coppia. Probabilmente se perdessi la testa per una ragazza cercherei di corteggiarla. Di sicuro non cerco relazioni. Quando mi capita, rarissimamente, che ci sia la possibilità di uscire con una ragazza non ci esco.
Questo fa capire che non sono e forse non sarò mai pronto per avere figli. E questo mi spaventa molto perchè io sono pure figlio unico e l'idea di essere un vecchio solo che non ha neanchè fratelli, sorelle e nipoti a prendersi cura di me mi terrorizza. Cosa farò se mi ammalerò? Bhò. Quello che so è che però non posso andare in cerca di una relazione perchè penso di averne bisogno. Se esco con una ragazza è perchè già la amo, non ci esco per innamorarmene.
-
campare= mantenere......... nel senso che io non lavoro e tu fai tutto per mantenere la famiglia.
-
Citazione:
giulianaspeed
campare= mantenere......... nel senso che io non lavoro e tu fai tutto per mantenere la famiglia.
....bè cara Giulianuzza la vedo difficile.... qui a Nord se non lavori in due...non si CAMPA!!! la vita è carissima....!!!! :cry:
Dai che un lavoretto te lo troviamo.... e poi voi donne moderne sono sicuro che senza lavoro non potete sentirvi realizzate :coool:
-
farei tanto volontariatooooooooooooooooooooooooo
-
:dry: Col volontariato non mangiamo Giulianuzza....
quello lo puoi fare......con me ! tu l'infermiera io il malato! :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao
questa è una proposta che NON si può rifiutare
ettore
-
Citazione:
el_tribu
:dry: Col volontariato non mangiamo Giulianuzza....
quello lo puoi fare......con me ! tu l'infermiera io il malato! :w00t:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: pensavo che al nord le cose andassero meglio......
e vabe'....mi tocchera' partire con te e lavorare con te:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: pensavo che al nord le cose andassero meglio......
e vabe'....mi tocchera' partire con te e lavorare con te:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bene BRAVA!! Questo è lo spirito che mi piace!! :wink_: