Visualizzazione Stampabile
-
che lungo che scrivi ora .............
meno ma più lungo........Bravo !!!!!!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
...massimo rispetto per le tue idee .....buon riposo maaaaaa.....solo fino al gemellaggio con noi,ricorda che l'hai proposto tu non puoi mancare :coool::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
credo che queste parole di gigi siano state travisate...:wink_:
ecco....qui c'è il mio concetto...insomma nn era un addio (azz...son gia' qui :biggrin3: ma solo per rispondere a questa discussione...dopo esco all'aria aperta..devo andare in banca :biggrin3:)
e x tutti quelli che hanno detto che si puo' fare tutto...beh..sono pienamente daccordo, e lo faro'....l'unica cosa e' che volevo liberarmi dallo scrivere 150 messaggi al giorno...come una volta...stavo prendendo una brutta piega :biggrin3: mi stavo togliendo del tempo x le mie passioni e con l'avvicinarsi delle ferie poteva essere deletereo....:wink_:
puoi contarci etto!! :wink_: ciao e buone feste!!
anche voi...ma ci sono...veglio....:biggrin3:
auguri amico!!
quoto :biggrin3::biggrin3:
uppo :biggrin3:
sei dolcissima anto...grazie x l'invito, ma abbiamo dei problemi logistici e abbiamo optato x una cosa piu' intima :biggrin3:..nn avere assolutamente il magone!!! nn ce n'è asolutamente bisogno vedrai :wink_:
grazie x tutte le parole belle che hai scritto x me e stella :wink_:
x la musica...puoi sempre contare su di me :laugh2:
beccati questi: band- "low" album- "i could live in hope" :wink_:
saro' gia' al pranzo degli strunzz :biggrin3:
ci becchiamo presto grazie e auguri a te fulvioz!!
era solo sesso....:wink_:
:biggrin3:
a presto culatton!! ci sentiamo....:wink_:
sicuro...ciao bello!!
ehila'...uno della vecchia guardia...!! :biggrin3:
auguri anche a te!! nn fare il gonzo!! :biggrin3:
:wink_:
anche qui ho goduto....:biggrin3:
pero' ora ho bisogno di altro...
a presto notturno!! :wink_:
continuera'...anche dal vivo..:biggrin3:
te sei unico enzo!! ci vediamo senza meno! :wink_:
pronti!! :biggrin3:
pure io :biggrin3:
erano mesi che volevo farlo...mi son sempre dimenticato...:biggrin3:
poi ora sul piu' bello...:biggrin3: vabbe'...sei un grande space!! :wink_:
anche...:biggrin3:
ho gia' chiarito...se sto qui come ai vecchi tempi..credimi...che qualcosa la fuori mi perdo... :wink_: e anche al lavoro nn lo trovo corretto star su internet...dopo e' una droga, stavo esagerando....e nn mi piace piu':wink_:
grande alex :wink_:
a presto...ci ritroveremo qui..
come diceva ron :sick: "vorrei incontrarti tra 100anni" :biggrin3:
piacere mio baggy!! TE VOJO BBENE!! :wink_::biggrin3:
T contatto io....tranquillo :biggrin3:
crepi il lupo! :rolleyes: mi fa piacere....ciao max!!
brao...:wink_::biggrin3:
il mio era solo un saluto....
grazie natan...ma nn hai bisogno di scudieri....piuttosto di farfalle!! :wink_::biggrin3::biggrin3::laugh2: e lassatemela stare sta stella...:cry::cry::biggrin3:
auguri a te natan!
brao... :rolleyes: auguri!!! e grazie!!
straquoto....:wink_::wub::wub::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::supremo:
ciao bello!! nn far casini eh...che t controllo :biggrin3:
appena sono ed sara' apposto anche lei, verro' da voi a fare un mega evento-giro :wink_:
quindi tieniti pronto :biggrin3: e togli gia' da ora la ruota davanti :biggrin3: scherzo...:tongue:
ciao gringo!! mi mancavi...:wink_:
non era un addio...e vedrai che cerchero' esattamente di fare come te....devo solo disintossicarmi...e t invidio :wink_::rolleyes::biggrin3:
grazie e auguri!!:w00t:
ODDIO.....ORA SPERO CHE I VS COMMENTI NN MI COSTRINGANO A CONNETTERMI ANCORA!!!!!!!!SALVATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x muttley e mamba:
ma che cazz state a fare??!!! mi controllate?? :biggrin3::biggrin3:nn ho detto che me ne vadoooooooooooo ....vabbe' da voi me l'aspettavo..siete 2 anal-fabeti :biggrin3::biggrin3:
mi son connesso solo x risp. a questo e x prendere un num. di cro di uno che m'ha fatto un boni-fico :wink_::biggrin3:
ma presto mi connettero' x chiedervi i num. di cell....quello di gigi ce l'ho...
:biggrin3::biggrin3:
Mai vista una quotata simile ...da Gunness :w00t:
-
che peccato!!
...e io che ero entrato per darti il BENVENUTO!
-
una decina di quotate così......e anche sto server va a farsi fott... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
everts76™
nn scrivero' x mooolto tempo...
mi mancherete....ma qualcuno sara' anche felice... :biggrin3:
ADIOS!!!
Io conosco il motivo ................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img186.imageshack.us/img186/1258/09lu6.jpg
-
Dott. Speed certo che nn cambi mai!!!
Comunque sono momenti della vita in cui si sente il bisogno di cambiare..!!! Auguri a tutti
-
Citazione:
Saracena
Dott. Speed certo che nn cambi mai!!!
Comunque sono momenti della vita in cui si sente il bisogno di cambiare..!!! Auguri a tutti
tantissimi AUGURI ...a te e famiglia .............. meno che uno
-
Citazione:
dott_speed
tantissimi AUGURI ...a te e famiglia .............. meno che uno
Grazie Omar..ricambio con affetto..un abbraccio alla tua piccolina ..e naturalmente a chi con amore ti sopporta!!:tongue:
-
Arrivo in ritardo (come al solito) ad agitare il fazzoletto, spero che il treno non sia ancora partito.
Sei stato tra i primissimi con il quale ho avuto scambi diretti qui in questo forum, ed è stato un po' come se tu mi avessi accolto in questa comunità a nome di tutti.
Non entro nel merito della scelta anche perchè la capisco benissimo ma so anche che questo forum è una specie di droga della quale è difficile disintossicarsi per cui...............a presto Guido :biggrin3::biggrin3::tongue:
ci ono ancora un sacco di cose di cui vale la pena chiacchierare con te.
Ciao