Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Grande Bruno, non ci credo hai mai fatto un conto di quello che hai speso? (AH e poi li chiamano genovesi!!!)
quoto :biggrin3:
-
Citazione:
fabiodex
:laugh2::laugh2:
cioè 1 solo carabiniere ha fermato tutte quelle moto! :laugh2::laugh2::laugh2:
Si Ma il carabbiniere andava con una mini moto?
-
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Elio direbbe: "una vita per la moto":biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sti cazzi!!!!.. complimentoni!:blink::blink::rolleyes::biggrin3:
-
herbie
sei bravo,
potresti farlo diventare un lavoro,
ci sono molti collezionisti che non riescono a montare e verniciare il modello comprato,
e quindi si rivolgono a professionisti che per 100/350 euro ti montano il tuo modellino.
negozzi di fumetti
e negozzi di giochi da tavolo tipo warmachine sono i posti dove trovare gli ingaggi,
e puoi' anche crearti uno stile tuo magari completamente mono colore facendo risaltare solo alcuni particolari..
http://www.agisn.de/assets/images/Wa...Menoth_sm1.jpg
-
Citazione:
emz
herbie
sei bravo,
potresti farlo diventare un lavoro,
ci sono molti collezionisti che non riescono a montare e verniciare il modello comprato,
e quindi si rivolgono a professionisti che per 100/350 euro ti montano il tuo modellino.
negozzi di fumetti
e negozzi di giochi da tavolo tipo warmachine sono i posti dove trovare gli ingaggi,
e puoi' anche crearti uno stile tuo magari completamente mono colore facendo risaltare solo alcuni particolari..
http://www.agisn.de/assets/images/Wa...Menoth_sm1.jpg
ma dici sul serio? il bello è proprio costruirli, e c'è gente che paga per farselo fare?? :wacko:
-
Citazione:
Mr. Number
ma dici sul serio? il bello è proprio costruirli, e c'è gente che paga per farselo fare?? :wacko:
confermo....ho fatto per me una Yamaha 500 marlboro biaggi.....versione uscita sui gp per solo un test...quella del suo trentesimo compleanno...adesivi trovati in giappone...me l'hanno chiesta in tanti...e molti mi hanno chiesto una replica..
-
belle complimenti....:wink_: