Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghio
Ora sono a 42....sposato da 16, due figli e due moto (una di mia moglie) con le quali scorazzare tutti assieme.
Credo che la maturità si acquisisca ....vivendo
il lavoro, i figli da crescere....
comunque da quando ho compiuto i 40 ho subito un piccolo cambiamento.. ho pensato che sono almeno al ...giro di boa e da allora cerco di prendermi un pochino di tempo in più per me.
fondamentalmente cerco di vivere più intensamente la mia grande passione...la moto.
Dai 40, il giorno del mio compleanno (16 ottobre)
ho deciso che lo dedicherò ad un bel giro in moto
e questo mi dà già una grossa soddisfazione.
gran bel modo di festeggiare una ricorrenza :wink_::w00t: t mantiene anche in forma :wink_::tongue:
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn so' se sono piu' maturo ,ma lo dubito , ma sicuramente ho piu acciacchi , prima dei quaranta in quanto a integrita' fisica [B]ero al top , adesso tra i 43 e i gli attuali 45 [B], mi sono nell'ordine : rotto tendine d'achille (calcetto) , rotto malleolo (caduta in pista) , rotto menisco (a sciare).
dai che t mancano ancora tanti sport da sperimentare!! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
maxsamurai
ciao Eve,oggi intendevo dire che è sempre bello riuscire a tenere vivo il bambino che c'è dentro di noi,aiuta molto ad essere un uomo giusto
io cerco di farlo sempre!! t quoto...
a volte mixare questo con l'intelligenza della ragione, da risultati stupefacenti :rolleyes::wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
.....era solo per rompervi un po' le scatole.....PERMALOSI!!!:biggrin3:
Citazione:
tormento
Be che dire complimenti per everts per il post,me lo son letto tutto d'un fiato e visto che ancora non ho ancora raggiunto i 40(ma manca poco purtroppo:cry:)mi limito a non commentare e leggere in silenzio.
Mi ha commosso molto lady e posso capirti visto che ho due figli e quado stanno male l'unica cosa che mi interessa è che guariscano subito.
Comunque ritornano alla storia dei quaranta:biggrin3: e nonostande i due figli mi sento come quando ne avevo venti.:rolleyes:
grazie...
sentirsi giovane dentro e' un must :tongue::wink_:
Citazione:
Intriplato
ciao Massi,
come ha detto il Grigio qualche sabato fa,
col passare del tempo cambia solo la grandezza e il costo dei giochi ma l'uomo resta sempre un bambinone,
lo quoto il Grigione, c@22o se lo quoto ;)
lo quoto pure io, basta scegliere i giochi giusti :biggrin3:
cmq un po' di assennatezza t preserva dalla bancarotta :wink_: e al giorno d'oggi soprattutto se hai famiglia direi che sia fondamentale... :wink_:
poi alcune scelte si pagano.....
Citazione:
Intriplato
io
Mamba sei tutti noi vecchiacciiiiiii :tongue:
io i "vecchiacci" li ammiro e li studio :rolleyes:....solo che li definirei tali solo dopo i 70....voi siete neonati a confronto :tongue:
-
-
Citazione:
mamba
che quotate......
sono il re del quoto... :coool:
e a soli 32 anni.... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
sono il re del quoto... :coool:
e a soli 32 anni.... :biggrin3:
:smoke_: quoto....
-
Citazione:
yatta
azz...c'ho gia' la concorrenza.... :biggrin3:
io ho inventato l'autoquoto....qui sul forum...:tongue:
e anche il "senza offese" quando nn esistono offese..... :laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
mamba
che quotate......
quoto.
-
Citazione:
mamba
quoto.
ormai sei indietro mamba.....:nonono::biggrin3::biggrin3:
e poi sei vecchio....:tongue:
-
Citazione:
mamba
quoto.
:smoke_: e io ti quoto.....
-
Citazione:
yatta
mancava un po del tuo fumo ....in un topic serio si legge e rilegge
le varie esperienze si confronta e impara ma nella rilasatezza di una sigaretta
-
io ho 42 anni una compagna un bambino di 9 mesi vivo la mia vita alm meglio che posso,con impegno rispetto e qualche piccola ambizione...detto questo sarò retorico ma quando hai un figlio certe prospettive cambiano,la responsabiltà è maggiore...basta non farsi schiacciare da questo peso immaginario....il mio carattere è presso a poco rimasto lo stesso di quando ero single e spensierato...il ragazzino che è in me è ancora ben sveglio....