Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma no dai....io scherzo....a me la moto piace originale...adesso anche io ho il portatarga originale...e anche se posso cambiarlo ho deciso di tenerlo cosi'......:wink_::wink_::wink_::wink_:
:sick::tongue:
-
Citazione:
BonnieTerzo
:sick::tongue:
Agoooooooooooooo.......non mi far parlare della tua moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:blink: già digerite?:biggrin3:
Giuliana, amore mio,
vedo che il tuo cerchioanteriore ha 6 buchi per i dischi. cedimelo dai
quanto ti mando?????
-
Citazione:
giulianaspeed
Agoooooooooooooo.......non mi far parlare della tua moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
semplicemnte splendida!
sobria ed unica nel suo genere!
-
Citazione:
BonnieTerzo
semplicemnte splendida!
sobria ed unica nel suo genere!
Agoooooooooooooo....non mi far parlare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
-
Citazione:
tormento
....ma se ne prendo una per volta dici di no:blink:
io ti consiglio di nn rischiare......:dry:
ma se proprio insisti........te ne portero' un po'.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Big Marino
Giuliana, amore mio,
vedo che il tuo cerchioanteriore ha 6 buchi per i dischi. cedimelo dai
quanto ti mando?????
pensa a guarire te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Schiumooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t: come va' amico mio????? prima o poi la riomnto....tranquillo che ne faro' buon uso:wink_::wink_::wink_::wink_: non ti nascondo che ho gia' utilizzato qualche pezzo per quelòla che ho adesso:biggrin3:
GRAZIE SEI SEMPRE TROPPO :wink_:BUONA:wink_:......( AMICO MIO ) .........NON HO FATTO NULLA ???????AHAHAHAHAHAH :tongue: CI MANCA UNA RAGAZZA COME TE' A GENOVA CHE RAVVVIIIIVVVVVI UN'PO' QUESTO PIATTUME(:ph34r::ph34r::ph34r:)!!!!!!!!!!!!!!!
MA' QUAND'E' CHE TI TRASFERISCI QUA' IN LIGURIA?
CI SAREBBERO OTTIME OPPORTUNITA' DI LAVORO NEL " NUOVO TRIUMPH POINT " CHE STIAMO METTENDO SU'..............DAI DAI VIENI CHE NON TE NE PENTIRAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
no...lei è gatta da riporto....poi le porta indietro.... qualche volta posto un video scioccante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah! Mitica! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:blink: già digerite?:biggrin3:
:laugh2: