Non posso che quotare...
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sul Forum si può parlare di tutto senza problemi: il Forum non è assolutamente in alcun modo sponsorizzato da Triumph, ma non è il luogo per denunce pubbliche o cose simili, azioni per cui esistono eventualmente gli avvocati e i tribunali.
La discussione di Lelehellas era di per se giusta ma dai contenuti pesanti e non completamente verificati: se l'a vessi lasciata aperta o chiusa ma visibile prima o poi sarebbe arrivata alle orecchie di qualcuno dei coinvolti e, come purtroppo già accaduto in passato, sarebbero potute arrivare delle denunce, o addirittura (cosa più facile di quanto pensiate) la chiusura del Forum stesso.
Per evitare questi problemi (anche a Lelehellas stesso) ho quindi chiuso e cancellato la discussione, spiegandone le motivazioni e mettendo al corrente l' autore.
Questo non impedisce a Lelehellas di continuare la sua battaglia nei luoghi preposti, se lo ritiene opportuno.
Spero capiate le mie motivazioni.
Mi si perdoni l'ottusità, ma non capisco: che differenza c'è in termini legali fra insultare Max Biaggi o la Triumph ?
In un caso si tratta di una persona fisica e nell'altro di una personalità giuridica, ma in entrambe i casi si rischia una denuncia per diffamazione, la chiusura del forum ed altro...
Ho preso Max Biaggi come esempio, ma si potrebbe parlare di violazioni della legge sul diritto di autore e...
la lista è infinita, ma "stranamente" l'unico post completamente oscurato è quello che va a ledere gli interessi di "Mamma Triumph".
green io ti quoto pero' non conosco la legge e se effettivamente il forum rischia la chiusura o azioni legali allora meglio evitare di continuare...qui siamo in migliaia e tutti molto legati alla comunita' che si è creata.
Green, un sacco di discussioni ogni settimana vengono cancellate o oscurate: tu ti sei accorto in particolare di questa solo perchè ne facevi parte.
Questo avviene non perchè io la mattina mi alzo con il piede sbagliato e colpisco a caso, ma seguendo il regolamento del Forum.
Nel caso Biaggi o altre persone o ditte venissero attaccate interverrei allo stesso modo. Se questo è successo posso anche però non essermene accorto, io e i moderatori non leggiamo proprio tutto, ci è impossibile. Per fortuna molti utenti ci segnalano tante cose spontaneamente aiutandoci non poco.
Stiamo mandando però off topic la discussione, quindi forse è meglio se chiudiamo qui la questione: rimango assolutamente disponibile in mp. :oook:
Se posso aggiungere.....
La sola motivazione che potrebbe andarci di mezzo il forum (in maniera sciocca se vogliamo ma sembra sia così) mi vede concorde con Marco nel chiudere e cancellare la discussione...
NESSUNA OFFESA COMUNQUE E' STATA RIVOLTA A TRIUMPH SIA BEN CHIARO!
I link dei concessionari con le moto in vendita sono facilmente rintracciabili (anche su questo topic).... bisogna solo capire se le aziende possono cambiare l'annuncio nei contenuti lasciando invariata la data iniziale (novembre 2007)....
:wink_::wink_::wink_:
Quindi torniamo "on topic"
Per chi interessa mamma Triumph offre ancora accessori gratis......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Domandalo a moto.it :wink_:
Comunque devo dire che... rileggendo che il post è poco chiaro (era più chiaro l'altro :cry:, anche se concordo che il titolo era un po' forte)!!!
Dovresti in 4 righe scrivere cosa è successo :biggrin3:
Poi mi piacerebbe che fosse un sondaggio per capire se sono solo io (che so come sono andate le cose ed ho letto le lettere, ma mi serve anche per la mia attività) che penso che abbiano fatto una figura veramente pessima.
E per non essere offensivo scriverei
Mi è successo questo
a)
b)
c)
d)...
ho scritto xxxxxxxx e mi hanno risposto yyyyyyyyy
cosa ne pensate??
1) a mio avviso si sono comportati bene
2) a mio avviso si sono comportati male
3) non so
vox populi! :biggrin3:
Ciao,mi intromett0,dato che pure io sono interessato a questa discussione in quanto la prox sett mi consegnano la moto e avendola ordinata in novembre con imm. nuovo anno ero tranquillo di nn avere diritto agli accessori,ma adesso che c'è la proroga ho fatto una bella cosa....ho preso il tel ,ho chiamato una conc ufficiale triumph,la quale mi ha risposto che l'offerta è valida anche sui telai 09,ma è limitata solo a un certo numero di esemplari. Mi ha confermato che lui tutte le volte richiede la promozione (fino al 28 febbr) a triumph italia.....io n so se riusciro' ad avere gli accessori,comunque la moto l'avrei presa comunque....nn so se posso essere stato di aiuto.....:cry::cry: