Visualizzazione Stampabile
-
azz.....ottimi questi religiosi!!! mi hai consigliato bene... :biggrin3::biggrin3:
ma di pazzi ce ne sono di peggio....l'hai detto alla tua lei?? :biggrin3:
mi ricordano un certo teatralismo musicale...approfondiro'...:wink_:
mi son venuti in mente i minxus anche se nn c'entrano nulla...:biggrin3:
poi ho pensato a questi.....scartabellando tra i miei vinili
sul tubo c'è solo questa.... :cry:
li conosci?
-
nn mi sovvengono...... , ma mi piacciono molto , suono corposo , colore paglierino...ehehehhehehe , grande guido ,a volte mi impressioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
nn mi sovvengono...... , ma mi piacciono molto , suono corposo , colore paglierino...ehehehhehehe , grande guido ,a volte mi impressioni.
sembro uno tranquillo tranquillo ne'..... :biggrin3::biggrin3:
il mio passato e' in mezzo alla strada....senza borsetta ovvio... :biggrin3:
cmq i jacob's mouse han fatto un mini album incredibile.....credo sia introvabile....ma se t capita di trovarlo prendilo!! si intitola " ton up" :wub::wub: io ce l'ho in vinile....etichetta wiiija records :wink_::wub:
http://www.scaruffi.com/vol6/jacobs.html
-
sara' fatto , battiato te gusta ? io sono a cesena a febbraio x una sua data , damned? a bologna ....dai che ci si vede.
ti segnalo anche il bellissimo (x me) album(2003) blemish di david sylvian , ormai sono ridotto a doverlo ascoltare da solo o con le cuffie , praticamente nn piace a nessuno.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sara' fatto , battiato te gusta ? io sono a cesena a febbraio x una sua data , damned? a bologna ....dai che ci si vede.
ti segnalo anche il bellissimo (x me) album(2003) blemish di david sylvian , ormai sono ridotto a doverlo ascoltare da solo o con le cuffie , praticamente nn piace a nessuno.
battiato me gusta si! io il 18 mi opero pero'... :cry: dimmi la data...
sylvian lo conosco poco...ma nn mi dispiaceva...ora lo riascolto meglio cosi' nn t daro' un' altro dispiacere :biggrin3::biggrin3: lo ascoltiamo con una cuffia per uno..... :wub::wub::biggrin3:
-
The Crusaders & Nils Landgren "Way Back Home"
-
Citazione:
everts76™
battiato me gusta si! io il 18 mi opero pero'... :cry: dimmi la data...
sylvian lo conosco poco...ma nn mi dispiaceva...ora lo riascolto meglio cosi' nn t daro' un' altro dispiacere :biggrin3::biggrin3: lo ascoltiamo con una cuffia per uno..... :wub::wub::biggrin3:
26/02/2009 nuovo teatro carisport cesena ore 21:00 , ho gia' i biglietti -posti numerati , poi a febb ci sono sicuramente i sister of mercy a bologna e anche i damned.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
26/02/2009 nuovo teatro carisport cesena ore 21:00 , ho gia' i biglietti -posti numerati , poi a febb ci sono sicuramente i sister of mercy a bologna e anche i damned.
nada da fare amico mio......ne ho x 2 mesetti post intervento.... :cry:
fai conto che ci sono...con la testa
-
-
Citazione:
everts76™
nada da fare amico mio......ne ho x 2 mesetti post intervento.... :cry:
fai conto che ci sono...con la testa
dai che ormai se fuori dal tunnel , ma vedo che ti sei infilato in quello dell'amore :biggrin3: , poi vai a dire che il forum nn serve a niente :wink_: