Visualizzazione Stampabile
-
-
E questo č il logo:
E mo' voglio la cittadinanza onoraria!
:smoke_:
P.S. Giusto per coloro che non conoscono il simbolo della Trinacria, il logo vuol essere una reinterpretazione in chiave "motoristica" del Triscele siciliano:
http://digilander.libero.it/salviamo.../trinacria.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Yattacchio :w00t:
:wub:
-
Citazione:
Loooop
E questo č il logo:
E mo' voglio la cittadinanza onoraria!
:coool:
quoto e sottoscrivo che č tutta farina del suo sacco,
se Giuliana non l'avesse ben chiaro :tongue:
-
ragazzi...siete tremendi quanto frementi!
la Cara Giuliana mi avrebbe chiesto di candeggiare un poco il suo topic.
a dirla tutta avrebbe anche ragione non fosse che con il vostro cortese e spigliato essere onnipresenti gli dimostrate amicizia e affetto.
quindi , Vi pregherei di fare uno sforzo in direzione del contributo alla causa.
l'amico loop mi pare che abbia dato del suo come si conviene ad un brillante gentleman rider.
buona serata ragazzi!!
-
Citazione:
tonidaytona
…brillante gentleman rider…
Gentleman??? :blink: :laugh2::laugh2:
-
Senti con saraceno, lui e' un esperto di forum....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Senti con saraceno, lui e' un esperto di forum....:rolleyes:
ma io non voglio c<reare un forum.....il mio forum siciliano gia' esiste.....:biggrin3:
-
Giuliana FOR PRESIDENT ..........
-
Citazione:
Python
Giuliana FOR PRESIDENT ..........
Citazione:
matt
Ciao , a parte il suggerimento di Limbo che mi piace un bel po' :biggrin3: interpreto come nel post in cui non ti sentivi parte di nessun gruppo una scarsa adesione e poca partecipazione dei siciliani :dry:
Ho espresso altre volte il mio pensiero sui gruppi quando li vedo partire intanto dai nomi da dare a una maglietta ...un gruppo non nasce dal nome ma dal gruppo puo' nascere il nome .
Fate tante cose belle in Sicilia ma perche' non fate una lista prima , o pure tu vuoi fare la capa dei capi ?? :biggrin3: Mi sembrate ben assortiti ed afffiatati ma non capisco anche dall'altro post :blink: ultimamente avete organizzato belle cose .
Ma Kerchak , Andrea 35 , Cicciomito...e tutti gli altri , ma dove siete , scusa ma mi sembra una cosa un po' isolata , forse' perche' queste cose si discutono anche fuori dal forum . Boh qualcosa non mi quadra :biggrin3:
Poi se proprio non si riesce a fare un gruppo ma lo si desidera , per quelli che non appartengono a nessun gruppo se non al TCP come grande madre o padre (scegliete voi) e se proprio si vuole definire la regione di passione o di appartenenza si potrebbe realizzare semplicemente il TCP Sicilia , il TCP Puglia cosi' ' si creerebbero automaticamente dei sottogruppi del TCP e per es. per un raduno basterebbe chiamare che so tutti quelli della regione; e il gruppo si crea in automatico.
E' solo un matt pensiero un po' contorto :laugh2:
SMETTETELA RAGAZZI.....forse non ho espresso il mio punto di vista...e vedo che cmq ho anche problemi dalla'ltra parte(con il forum siciliano)...facciamo cosi' lasciamo perdere tutto....il mio punto di vista non č stato ben capito