Visualizzazione Stampabile
-
me lo aspettavo.
il cliente che acquista la street non e' quello dello storico che si affeziona al marchio.
non sempre almeno.
quando e' uscita tutti la volevano.
adesso sara' uscito qualche nuovo giochino e cosi la street si vende...
poi mettiamoci pure questa maledetta crisi.
qualcuno purtroppo avra' problemi a pagarsi le rate forse...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
:oook:
...per fortuna cmq ciò non vale per tutti :wink_:
-
diciamo anche che il numero dei "fighetti" nel marchio triunz e' cresciuto a dismisura.
-
Dai guys... io non la vedo una cosa così "tragica" e, sinceramente, non capisco proprio come si possa pensare che tutti questi ragazzi siano rimasti delusi dalla street...
non credo che nessuno la cambi per una "rivale": una fz6, una hornet, una z750 o una gsr! ma nemmeno per un duke o un monster!!!
però, a parte il fattore dell'età, che può essere un fattore come no, credo conti molto una cosa: la speed, la tiger, la bonnie, l'america, tutte le triumph sono "punti di arrivo", la street, per molti, è un "punto di partenza", anche se l'età magari è la stessa!
chi prende una bonnie sa BENISSIMO cosa vuole, se no si orienterebbe su un'altra moto, è un mezzo che va capito e chi arriva a sceglierlo è praticamente certo che sia la moto giusta per lui. una naked di media cilindrata invece è per molti(anche per me) una prima moto. una moto in grado di fare tutto comunque, ci vai da qualsiasi parte e credo che tutti si siano divertiti con lei, ma acquisita un minimo di esperienza possono cambiare, in un motociclista, le esigenze, in base ai gusti personali, ai compagni con i quali va in moto o anche solo la voglia di cambiare(per chi ha la possibilità)!
se uno vede che uscire in pista gli piace(cosa che magari prima non aveva mai fatto) e che per strada magari non fa lunghi viaggi o riesce a "sacrificarsi" in una posizione scomoda, magari sarà più orientato a prendere una day o un cbr o un gsx-r 750!
Se invece uno ha a mano un branco di gente che si fa della gran montagna, delle centinaia di km ogni volta o ha un raggio di utilizzo differente, può arrivare a preferire una tiger, una multistrada o anche solo un v-storm 650!
è molto facile che una persona che si avvicina alle moto punti su una naked: bellissime, ad un prezzo accettabile, buone per tutte le uscite! e tra le naked medie per me(e non solo) la street è di certo la migliore!
Con un po' di esperienza in più si può puntare al motorone(speed) o altri utilizzi come già detto! ed infine c'è chi ha detto, giustamente, che qualcuno può avere bisogno di cash! e la street è la triunz più venduta! :w00t:
-
Citazione:
Mr. Number
intanto complimentissimi, avere una thruxton a 19 anni non è da tutti, ma come puoi guidarla? è depotenziata?
o Yes... però non me la sono mica comprata nuova l'ho trovata a 4500 iuri... la triumph depotenzia anche quelle usateeeeee!!!
-
Citazione:
tonidaytona
me lo aspettavo.
il cliente che acquista la street non e' quello dello storico che si affeziona al marchio.
non sempre almeno.
poi mettiamoci pure questa maledetta crisi.
qualcuno purtroppo avra' problemi a pagarsi le rate forse...:cry:
quoto in pieno quello che hai detto e aggiungo che per molti , come me , che si sono innamorati della speed quando è uscita però non potevano acquistarla (vedi prezzo , bollo e assicurazione), è stata la moto che ha reso possibile avvicinarsi al marchio e alla impostazione della speed.
Chiaro che per molti la moto è solo un oggetto da mostrare , e questo comporta che vada cambiato spesso, ciò non vale per il sottoscritto che la moto la vive come una estensione del proprio essere per cui (come ho tenuto per 12 anni la guzzi e per altri 8 la honda) la terrò molto a lungo....
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
-
Forse c'è stato l'arrivo della Street R...io ho visto tanti che davano indietro la Street per prendersi la R...
-
Citazione:
StPatrick
Forse c'è stato l'arrivo della Street R...io ho visto tanti che davano indietro la Street per prendersi la R...
anche questo può essere....:wink_:
-
Citazione:
pedro_1989
o Yes... però non me la sono mica comprata nuova l'ho trovata a 4500 iuri... la triumph depotenzia anche quelle usateeeeee!!!
solo 4500:blink:? di che anno? io non ne vedo a meno di 5800...
-
Citazione:
StPatrick
:blink: