Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
tutti i sensi????? anche l'udito;;;;;;;;;;;;;:cry::cry::cry:
per te con le spineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub:
wow :wub:
sono contento del Wow, ti assicuro che sono da vedere, con musica in sottofondo un bel bicchiere di rosso e poi ......... :wink_: mi piace cucinare per un appuntamento
-
Citazione:
LadyRS
tu non crederai maiiiii
ma le cose che mi servono e che sono provenienti dalla grecia le trovo in un supermercato hard discount dove tutto costa pochissimo,,,,,,,,,,,
Io l'unica cosa che trovo di greco dalle mie parti è lo jogurt Fage, che è 10000 volte meglio degli altri, ma comunque non è come quello "vero"…
Trovi l'uva sultanina???????
Citazione:
LadyRS
e poi in estate nel mio orto coltivo un po delle spezie che mi ocorre e che non sono in commercio qua in italia alla fine me la cavo
:wub::wub::wub::wub::wub:
Quando sono stato sul Pilio (che spettacolo Makrinitza…) ho assaggiato un miele di castagne letteralmente spettacolare! Farei carte false per gustarlo di nuovo…
P.S. Eventualmente ho una bella cucina che posso mettere a disposizione (tanto giace praticamente inutilizzata da più di 2 anni, cioè dalla separazione dalla mia ormai quasi-ex-moglie…).
-
Citazione:
Loooop
Io l'unica cosa che trovo di greco dalle mie parti è lo jogurt Fage, che è 10000 volte meglio degli altri, ma comunque non è come quello "vero"…
Trovi l'uva sultanina???????
Quando sono stato sul Pilio (che spettacolo Makrinitza…) ho assaggiato un miele di castagne letteralmente spettacolare! Farei carte false per gustarlo di nuovo…
P.S. Eventualmente ho una bella cucina che posso mettere a disposizione (tanto giace praticamente inutilizzata da più di 2 anni, cioè dalla separazione dalla mia ormai quasi-ex-moglie…).
mi è difficile cucinare nelle altre cucine.......dovrei traslocare tutti i miei segreti,,,,...........ma prima o poi accolgo il tuo invito
e ti insegno un po di segreti della mia terra che con poco ritrovi i sapori e odori
se mi dai l'indirizzo ti spedisco l'uva sultanina della grecia
-
A costo di peccare di modestia, direi che non me la cavo affatto male, tutt'altro... :D
-
sono cosi brava!!!!!!!!!!che il mio assicuratore mi ha fatto pure la clausola che se avveleno qualcuno lo ripagano?????????:wub:
Citazione:
sir_lancillotto
sono contento del Wow, ti assicuro che sono da vedere, con musica in sottofondo un bel bicchiere di rosso e poi ......... :wink_: mi piace cucinare per un appuntamento
adoro gli uomini che cucinano ma poi riordini o tocca al'ospite?
-
Citazione:
LadyRS
mi è difficile cucinare nelle altre cucine.......dovrei traslocare tutti i miei segreti,,,,...........ma prima o poi accolgo il tuo invito
e ti insegno un po di segreti della mia terra che con poco ritrovi i sapori e odori
Va bene, dai allora ti posto qualche ultima mia cenetta :wink_:
http://img515.imageshack.us/img515/4...8124kb2.th.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/9...8137cn2.th.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/5...8141bi5.th.jpg
-
Citazione:
LadyRS
Ovviamente accetto! Anche se in cucina sono un disastro senza speranza…
Citazione:
LadyRS
Ti mando un assegno in bianco per una simile prelibatezza!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
me la cavo abbastanza,un anno di cucina in mensa ufficiali a qualcosa e' servito!!!
-
Citazione:
Loooop
Ovviamente accetto! Anche se in cucina sono un disastro senza speranza…
Ti mando un assegno in bianco per una simile prelibatezza!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ragazzi sta volta lady rs ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ha fatto il botto RICCA DIVENTO
-
Senza falsa modestia, sono decisamente brava! :w00t:
Sia nella cucina "organizzata" (fare ricette raffinate con ingredienti scelti), sia nella cucina "improvvisata" (con due o tre cose in frigo sono capace di fare una bella cenetta e mettere a tavola più persone) :wink_:
Sarà perché adoro cucinare, mi piace e mi rilassa :rolleyes: